BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming gratis live dopo streaming Wolfsburg Napoli live diretta

Nella trentunesima giornata di Serie A sale l'attesa per il derby tra Inter Milan. Queste due squadre stanno vivendo una stagione non all'altezza delle aspettative, mentre il Napoli ha letteralmente distrutto il Wolfsburg nei quarti di andata




Con un campionato ormai giunto alle sue battute finali, e otto partite da giocare, questo girone di ritorno sta per presentare alcune sentenze: con una Juventus a un passo dalla conquista del quarto scudetto consecutivo, e le inseguitrici che si contendono un posto in Champions League, per le due milanesi è tempo di bilanci. Due club che quest'anno sognavano un ritorno in Europa ma che dovranno accontentarsi di iniziare la prossima stagione senza le coppe. Dunque un derby importante per le rispettive tifoserie, un match in cui entrambe le squadre dovranno far bene, anche in nome del blasone che la sfida Inter Milan ha sempre avuto negli anni.

Da una parte abbiamo il Milan di Inzaghi che, nelle ultime tre partite di campionato, ha totalizzato sette punti. Una squadra che negli ultimi tempi ha dato deboli segnali di ripresa, ma a cui manca ancora quella vittoria importante in grado di rialzare il morale. Inzaghi domenica alle 20:45 schiererà i suoi uomini migliori, quei giocatori che hanno dato una prova di carattere nell'ultima sfida interna contro la Sampdoria. I rossoneri, ancora senza Honda e con l'assenza a centrocampo di Montolivo, scenderanno in campo con un 4-3-3 che dovrà garantire maggiore velocità e gli inserimenti senza palla di Cerci e Menez che coadiuveranno il bomber Pazzini sempre pronto al goal.

In casa Inter, invece, Mancini dovrà rivedere la sua formazione, viste le assenze per squalifica di Guarin e Brozovic. I nerazzurri dovranno sopperire anche alla mancanza in difesa di Campagnaro, indisponibile per una lesione al ginocchio. In una partita che si preannuncia ricca di goal, il risultato potrà essere deciso da campioni come Icardi, che giocherà in attacco sin dal primo minuto, insieme a Palacio e Shaquiri.

Giovedì 16 aprile si sono giocati i quarti di andata dell'Europa League e il Napoli ha praticamente archiviato il passaggio in semifinale rifilando quattro goal al Wolfsburg, squadra tedesca che nella Bundesliga è al secondo posto. Il Napoli di Benitez è sceso in campo con una mentalità vincente e proponendo un gioco aggressivo. Una difesa rocciosa, con Maggio protagonista in quella che è stata una delle sue migliori prestazioni, mentre a centrocampo Inler e Lopez hanno stabilito solidità tra reparti. Dove il Wolfsburg ha subito il Napoli è stato senza dubbio in difesa: gli azzurri, infatti, oltre a segnare quattro reti hanno creato almeno altre tre evidenti palle goal, con uno straordinario Higuain e un Hamsik che, con la sua doppietta, sembra essere tornato l'indiscusso campione di un tempo.

L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il