BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming live gratis in attesa streaming Playoff Basket USA partite diretta live

Un derby è sempre un derby, e quello di Milano, visibile anche in diretta streaming non si sottrae alla tradizione, anche se le due formazioni sono attualmente fuori dalle posizioni che valgono l’Europa.




Ogni derby a san Siro è sinonimo di battaglia tra nerazzurri e rossoneri. Il pubblico delle due formazioni, abbastanza deluso dal comportamento dei loro beniamini in questo campionato, spera anche in un derby spettacolare, che regali alla vincitrice ancora una piccola speranza di poter agganciare il sesto posto in classifica. Il derby è anche un pò una sfida tra i due tecnici, con Mancini comunque vada, sicuro sulla panchina nerazzurra anche nella prossima stagione, mentre una sconfitta per Pippo Inzaghi forse non porterebbe al licenziamento, ma sicuramente metterebbe in fortissimo dubbio una sua riconferma.

Passando alle formazioni Mancini deve completamente inventarsi il suo reparto di centrocampo, vista l’assenza di Brozovic e di Gaurin, entrambi colpiti da squalifica. Al loro posto potrebbe rientrare Kovacic, assieme ad Hernanes, ma mentre il brasiliano sembra sicuro del posto, dopo l’ottima prestazione di Verona, per Kovacic c’è anche l’alternativa rappresentata da Gnoukouri, oppure da Obi, anche ripensando all’andata, quando Obi seppe andare in goal contro il Milan. Nessun cambio invece sia nella linea difensiva che in quella di attacco che saranno confermate come a Verona. Dietro a Palcio ed Icardi si muoverà Shaqiri.

Il Milan non è riuscito a completare il recupero di Destro ed in attacco Menez avrà ai suoi lati Bonaventura ed il giapponese Honda che fa quindi ritorno tra i titolari togliendo ancora una volta il posto a Cerci che torna in panchina. L’avanzamento di Boaventira nel tridente rende libero il suo posto a centrocampo, nel qual Inzaghi piazzerà Poli. Anche il Milan conferma la linea difensiva vista con la Sampdoria nello scorso turno.

Chiusa la stagione regolare con il primo posto ad est degli Atlanta Hawks e ad Ovest dei Golden State Warriors, nel basket NBA è l’ora dei playoff, nei quali potremo vedere anche due italiani, Marco Belinelli con i suoi San Antonio Spurs, campioni in carica e sesti ad Ovest, e Gigi Datome con i gloriosi Boston Celtics, che nonostante i molti cambi, un allenatore esordiente in panchina e la giovane età media, sono riusciti con uno sprint finale ad aggiudicarsi la settima piazza ad est, anche se ora dovranno affrontare i Cleveland Cavaliers di sua maestà " Lebron James. Per gli Spurs di Popovich invece l’avversario di primo turno saranno i Los Angeles Clippers, che avranno anche il vantaggio del fattore campo. Per la seta posizione degli Spurs è stata decisiva la sconfitta nell’ultima gara sul parquet di New Orleans, che vincendo si è qualificata per sfidare i primi della nazione, i Warriors della coppia Curry – Thompson. Secondo le previsioni della vigilia si dovrebbero registrare turni di playoff molto più combattuti ad Ovest, mentre ad Est sembra annunciata la finale tra gli Atlanta Hawks, che nel primo turno incontrano i Nets, ed i Cavaliers.
 

Inter-Milan si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Milan, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il