BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Atalanta streaming

Fiorentina Verona streaming live gratis dopo streaming Udinese Chievo diretta live

Nella trentunesima giornata di Serie A, la Roma attende l'Atalanta, mentre il Chievo ospita l'Udinese




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Fiorentina Verona visibile in streaming live gratis con varie app e siti web in modo legale seguendo le istruzioni che trovate in fondo a questo articolo.

La trentunesima giornata della Serie A, vedrà la Roma ospitare l'Atalanta all'Olimpico. Una gara che per i giallorossi arriva dopo l'ennesimo pareggio dell'annata, quello ottenuto a Torino con i granata, quando ancora una volta una gara condotta all'attacco è stata vanificata dal pessimo stato di forma dei suoi avanti. Andata in vantaggio grazie ad un rigore di Florenzi, la squadra capitolina è stata ripresa sull'unica azione di attacco dei granata in tutta la gara, che ha portato in rete Maxi Lopez.

La Roma dovrà ancora una volta fare i conti con le assenze, che rendono sempre complicate le scelte di Garcia. Oltre ai tanti infortunati, il tecnico francese dovrà fare a meno di De Rossi e Manolas, squalificati, mentre sono ancora da valutare le condizioni di Totti, Keita e Pjanic. L'Atalanta sarà invece priva di Cigarini e Biava, appiedati dal giudice sportivo. La gara vede la Roma favorita, ma la scarsa vena offensiva rende del tutto aleatorio il pronostico.

Il Chievo, dopo la vittoria di Cesena che ne ha praticamente messo in cassaforte la salvezza, attende l'Udinese. Si tratta di una partita senza grandi motivi di interesse, nella quale le due squadre potrebbero giocare senza particolari accorgimenti tecnici affrontandosi a viso aperto. Per i clivensi può essere comunque una nuova occasione per consolidare ulteriormente una classifica che con l'arrivo di Maran sulla panchina ha iniziato a sorridere in maniera sempre più significativa.

Molto meno felice il momento in casa Udinese, con i friulani che nelle ultime due gare hanno perso con Parma e Palermo, mentre l'ultima vittoria è quella con il Torino che ha messo al sicuro gli uomini di Stramaccioni. Dopo un ottimo inizio, i friulani si sono letteralmente persi e addirittura alcuni addetti ai lavori segnalano la possibilità che Pozzo decida di esonerare il tecnico in caso di sconfitta con il Chievo. Sembra però difficile che Stramaccioni venga allontanato quando il torneo è ormai praticamente terminato. La gara sembra vedere i padroni di casa favoriti, proprio in conseguenza dello stato di forma vantato, ma l'Udinese è chiamata a dare qualche segnale di vita.

La partita Roma-Atalanta sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il