BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Torino streaming

Sassuolo Torino streaming live gratis in attesa streaming Palermo Genoa diretta live

Da sabato inizia il 31° turno di campionato. Ecco la presentazione delle sfide Sassuolo Torino e Palermo Genoa.




Domenica pomeriggio a Reggio Emilia si sfidano Sassuolo e Torino, due squadre che stanno esprimendo un buonissimo gioco, e che stanno ottenendo i rispettivi obiettivi stagionali. La squadra di Di Francesco si trova a metà classifica con 35 punti, con la salvezza in tasca, e può giocare queste gare conclusive con grande serenità, e cercare di migliorare ancora di più la propria posizione di classifica. Inoltre questa stagione è stata importante per far esplodere definitivamente talenti giovani come Berardi e Zaza, che stanno facendo ottime cose nel tridente offensivo insieme a sansone. Anche il Torino si sta riconfermando dopo l'incredibile qualificazione dello scorso anno in Europa League: con 43 punti si trovano a meno si dalla zona europea, e a otto giornate dalla fine ancora può accadere di tutto. Il Sassuolo dovrà rinunciare a Missiroli, Pegolo, Terranova e Antei, e potrebbe esserci spazio per chi ha giocato meno come Floccari e Floro Flores, mentre nel Torino non si sarà El Kaddouri squalificato. Premium Calcio e Sky trasmetteranno questa partita che potrebbe finire con la vittoria del Torino.

UN'altra sfida che si preannuncia molto equilibrata è quella tra il Palermo e il Genoa. Gli uomini di Iachini nelle ultime cinque giornate hanno raccolto solo quattro punti, tuttavia proprio nell'ultimo turno la vittoria ottenuta in casa dell'Udinese ha avuto l'effetto di rilanciarli in classifica, e salire così a 38 punti. Un Palermo che forse ha pagato le cosi di mercato su molto giocatori, in particolare sulla stellina Dybala, sempre più probabile partente al termine della stagione, bisognerà solo vedere chi riuscirà a soddisfare le richieste economiche del patron Zamparini. Il Genoa invece grazie alle due vittorie sulle pericolanti Parma e Cagliari è riuscito a portarsi addirittura all'ottavo posto,m e con 44 punti la zona Europa League è distante solo cinque punti. Il Palermo deve fare fronte alle assenze di Morganella, Emerson e Barreto, mnentre gserini deve rinucniare ad Ariaduo, Tino Costa e Roncaglia, e in avanti potrebbe esserci spazio per Pavoletti. Partita visibile sia su premium calcio che su Sky, mentre il pronostico dice pareggio.

L'incontro Sassuolo-Torino si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sassuolo-Torino, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il