BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Atalanta streaming

Roma Atalanta streaming gratis live aspettando Empoli Parma streaming live diretta

La Roma affronta l'Atalanta, mentre l'Empoli attende il Parma nella trentunesima giornata della Serie A




La Roma si accosta alla gara con l'Atalanta con un solo obiettivo, vincere per poter continuare ad inseguire il suo unico traguardo stagionale rimasto, la qualificazione alla prossima Champions League. Un compito reso ancora più complicato dall'ennesimo pareggio riportato nell'ultima gara con il Torino, quando la squadra capitolina, in vantaggio grazie ad un rigore di Florenzi, è stata raggiunta dai granata sull'unica azione della gara, con Maxi Lopez.

L'Atalanta non ha però alcuna intenzione di fare da vittima sacrificale. Gli orobici hanno infatti sette punti di vantaggio sul Cesena, ma vogliono mettere altro fieno in cascina in vista del finale. La Roma sarà priva oltre che dei tanti infortunati, anche degli squalificati Manolas e De Rossi, mentre sono da valutare Totti, Pjanic e Keita. L'Atalanta dovrà invece fare a meno di Biava e Cigarini, fermati dalla giustizia sportiva. Il pronostico è chiaramente per i padroni di casa, a patto che riescano a superare i loro problemi offensivi.

La gara di Empoli tra i toscani e il Parma, ha ormai scarso significato. Gli uomini di Sarri, nonostante l'evidente calo, sono ormai al sicuro, mentre gli ospiti hanno il solo obiettivo di finire dignitosamente il torneo. La gara potrebbe insomma rivelarsi una sorta di scampagnata, tesa solo a mettere in evidenza i giocatori che potrebbero movimentare il mercato estivo.

Il Parma non ha avuto una buona settimana. Dopo la sconfitta con il Genoa, sono infatti arrivati altri quattro punti di penalizzazione, che hanno praticamente sigillato nel peggiore dei modi una annata tragica. Dopo la vittoria con la Juventus, gli uomini di Donadoni non hanno praticamente più nulla da chiedere al campionato. Per l'Empoli rimane invece la possibilità di arricchire una ottima stagione e di mettere in mostra i suoi gioiellini, a partire da Mario Rui, Rugani e Valdifiori. La gara si presenta naturalmente con un solo pronostico, la vittoria dei padroni di casa, che metterebbero definitivamente in cassaforte la salvezza. Il Parma, però, ha già dimostrato grande professionalità nelle precedenti gare e vorrà chiudere il torneo in assoluta dignità. Proprio per questi motivi, la partita potrebbe alla fine rivelarsi uno spettacolo assolutamente piacevole.

La partita tra Roma-Atalanta si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Atalanta per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il