BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp streaming gratis live diretta tv Gran Premio Argentina

La Motogp torna a far suonare i suoi motori, e lo fa in Argentina, per la terza tappa del mondiale.




Nelle prime due gare sono spiccate le vittorie di Valentino Rossi e Marq Marquez. In particolare, in Qatar Valentino è stato fantastico a vincere uno straordinario testa a testa con Andrea Dovizioso, mentre in Texas dopo un inizio combattuto con Rossi, lo spagnolo se ne è andato solo come lui sa fare e ha vinto la gara in scioltezza. Tuttavia a differenza dello scorso anno si è già capito che la lotta al mondiale non riguarderà solo questi due piloti,. Infatti vedendo la classifica generale ci si accorge che dietro al Dottore, che ha 41 punti, c'è Dovizioso, con un solo punto in meno. Dopo un primo anno molto complicato in sella alla Ducati, il pilota italiano sta raccogliendo di duri lavori fatti da Borgo Panigale (grazie ai fondi della controllante Audi) e finalmente si è riuscita a mettere su una moto competitiva, che nelle prime due gare ha prima sfiorato la vittoria, e poi si è messa dietro il suo ex manico Valentino Rossi. I grandi progressi fatti dalla moto italiana sono stati ribaditi anche dai buoni risultati di Andrea Iannone: il compagno del Dovi è riuscito ad ottenere un terzo e un quinto posto, e con un po' di attenzione in più avrebbe potuto ottenere, o almeno lottare per il podio, anche in terra texana. Leggermente deludente invece, fino ad ora, è stato il percorso di Jorge Lorenzo: il campione maiorchino ha rimediato due quarti posti, ma è stato sempre lontano dalle posizioni di vertice, e fino ad orsa non ha mai lottato per la vittoria. Vittoria che dovrà cercare assolutamente, se non vorrà avere già un distacco molto ampio nei confronti dei suoi concorrenti. Dietro ai big c'è da annotare il buon inizio di campionato di Bradley Smith, che con una Yamaha clienti ha ottenuto buoni piazzamenti e si trova a soli otto punti d Lorenzo. Infine c'è da annotare che in queste gare ci sarà l'assenza di un pilota che di sicuro darebbe stato grande protagonista: Dani Pedrosa si è sottoposto ad un intervento chirurgico, e potrà rientrare solo entro metà Maggio, non prima. Si potrà assistere alla diretta delle gara sui canali Sky a partite dalle ore 21 di Domenica, mentre la replica andrà in onda su Cielo alle 23 e 30.

La MotoGP, Moto 2 e Moto 3 sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il