BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP streaming gara gratis live dopo streaming Moto 2, Moto 3 Argentina live diretta

Il motomondiale si sposta in Argentina per le gare di MotoGP, Moto 2 e Moto 3




Si profila un nuovo appassionante fine settimana per gli appassionati di motociclismo. E' infatti in programma il Gran Premio di Argentina, terzo atto del motomondiale, che sarà chiamato a dare nuove indicazioni su MotoGP, Moto 2 e Moto 3, dopo quelle emerse dalla gara tenutasi sul circuito di Austin, in Texas.

La MotoGP è stata caratterizzata negli Stati Uniti dal ritorno alla vittoria di Marc Marquez. Il campione iridato, dopo la falsa partenza di Doha, ha dato vita ad una decisa reazione, che lo ha portato a piegare la resistenza di Andrea Dovizioso e Valentino Rossi. I due alfieri italiani sono ora chiamati a loro volta a restituire il colpo, su un circuito che dovrebbe consentire loro di difendere meglio le proprie possibilità. La curiosità maggiore è per le Ducati, che in questo inizio di stagione stanno confermando le risultanze emerse in inverno. Se le moto di Borgo Panigale si confermassero al vertice anche in Argentina, il resto del lotto dovrebbe cominciare a preoccuparsi non poco, considerato che con il passare del tempo il loro rendimento potrebbe addirittura aumentare.

Se gli occhi degli appassionati sono puntati soprattutto sulla categoria regina, anche le altre cilindrate hanno sinora riservato spunti di grande interesse. In Moto 2 ad Austin si è verificata la prima vittoria in assoluto di Sam Lowes, pilota di Speed Up Racing, che ha preceduto Zarco e Rins, mentre il campione del mondo Rabat si è fermato sotto al podio. Per quanto riguarda i nostri piloti, da segnalare il nuovo quinto posto di Morbidelli, mentre Corsi ha chiuso all'undicesimo posto. Ora è Rins a guidare la graduatoria, con un punto di vantaggio su Zarco.

La Moto 3 ha invece visto il dominio di Kent, che dopo aver monopolizzato le prove, ha dato vita ad una corsa solitaria. Per quanto concerne i colori italiani, da sottolineare la buona prova di Enea Bastianini, che ha chiuso al quarto posto, un lieve peggioramento rispetto all'esordio, ma comunque una prestazione di rilievo che ne conferma la buona predisposizione in questo inizio di stagione. Il dominio di Kent è stato pressoché totale, tanto da infliggere alla Honda di Quartararo quasi nove secondi di distacco. Il britannico è ora anche in testa alla classifica iridata e si propone come il pilota da battere nel Gran Premio d'Argentina.

La MotoGP, Moto2 e 3 si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La MotoGP, Moto 2 e Moto 3 sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il