Fiorentina Milan streaming gratis live dopo Inter Milan streaming live diretta

Nonostante gli ultimi, mediocri risultati, il match di cartello del prossimo turno sarà comunque il Derby della Madonnina: domenica sera, Inter e Milan si sfideranno per la supremazia cittadina.

Fiorentina Milan streaming gratis live d


AGGIORNAMENTO: Nella precedente partita l' Inter è riuscito ad ottenere solo il pareggio, 0-0 con il Milan. Questa sera per chiudere la 31° giornata di Serie A si disputerà Fiorentina Verona in streaming live gratis su app, internet e digitale terrestre con i metodi indicati in fondo a questo articolo. 

INTER E MILAN: CHI ESCE DALLA CRISI? - Secondo commentatori e addetti ai lavori, il prossimo Derby di Milano sarà uno di quelli con meno appeal della storia: Inter e Milan sono appaiate in classifica, ma a distanza siderale dalla Juventus e lontane anche dalle posizioni che garantirebbero il 'pass' europeo.
Tra i nerazzurri, Mancini ha i suoi bei grattacapi: con le squalifiche di Guarin e Brozovic (a cui si aggiunge il forfait di Kuzmanovic), dovrà ridisegnare il centrocampo: probabile che il modulo rimanga lo stesso (4-3-1-2) ma venga inserito Hernanes, con Kovacic e Obi a contendersi l'altra maglia libera. Infine, in attacco è confermato il duo Palacio-Icardi, con Shaqiri a fungere da trequartista.
Sul versante milanista, invece, Inzaghi avrà tutti a disposizione eccetto El Shaarawy e Montolivo: Destro rimane in dubbio e non dovrebbe essere della contesa. Nel 4-3-3 sarà Honda ad affiancare Menez e Bonaventura, con Cerci destinato alla panchina. Infine, a centrocampo, ballottaggio tra Suso e Poli.
Per quel che riguarda le scommesse, i 'bookies' dicono Inter: il segno '1' è dato a 2.25, mentre pagherebbe 3.20 volte un successo del Milan.

VERSO PALERMO-GENOA: LE ULTIME - Dopo un periodo di appannamento, Palermo e Genoa sono tornate alla vittoria e, per questo finale di campionato, rilanciano la loro candidatura per agguantare una posizione di prestigio in classifica: domenica, (ore 15), le formazioni di Iachini e Gasperini si troveranno di fronte al 'Barbera'.
In casa rosanero, dopo la scorribanda di Udine, il tecnico palermitano non avrà a disposizione Emerson, Morganella e Barreto: nel 3-5-2 saranno Chochev e Rispoli a giostrare, rispettivamente, in mediana e in fascia. Invece, tutto confermato in attacco: spazio al tandem Vazquez-Dybala, con Belotti pronto a subentrare.
Tra i rossoblu, la vittoria col Parma ha riportato il sorriso: Gasperini non disporrà di Borriello, Bertolacci (entrambi infortunati) e Roncaglia (appiedato dal Giudice Sportivo). Nel 4-3-3 saranno Niang, Perotti e Falque a comporre il tridente mentre, in mediana, giocherà il baby Mandragora.
Per quanto concerne i pronostici, leggermente favorito il Palermo: il pari è dato, invece, a 2.20 mentre pagherebbe 3.20 volte la posta un successo del Genoa.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inter-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il