BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Fiorentina Milan streaming gratis live dopo Inter Milan streaming live diretta

Nonostante gli ultimi, mediocri risultati, il match di cartello del prossimo turno sarà comunque il Derby della Madonnina: domenica sera, Inter e Milan si sfideranno per la supremazia cittadina.




AGGIORNAMENTO: Nella precedente partita l' Inter è riuscito ad ottenere solo il pareggio, 0-0 con il Milan. Questa sera per chiudere la 31° giornata di Serie A si disputerà Fiorentina Verona in streaming live gratis su app, internet e digitale terrestre con i metodi indicati in fondo a questo articolo. 

INTER E MILAN: CHI ESCE DALLA CRISI? - Secondo commentatori e addetti ai lavori, il prossimo Derby di Milano sarà uno di quelli con meno appeal della storia: Inter e Milan sono appaiate in classifica, ma a distanza siderale dalla Juventus e lontane anche dalle posizioni che garantirebbero il 'pass' europeo.
Tra i nerazzurri, Mancini ha i suoi bei grattacapi: con le squalifiche di Guarin e Brozovic (a cui si aggiunge il forfait di Kuzmanovic), dovrà ridisegnare il centrocampo: probabile che il modulo rimanga lo stesso (4-3-1-2) ma venga inserito Hernanes, con Kovacic e Obi a contendersi l'altra maglia libera. Infine, in attacco è confermato il duo Palacio-Icardi, con Shaqiri a fungere da trequartista.
Sul versante milanista, invece, Inzaghi avrà tutti a disposizione eccetto El Shaarawy e Montolivo: Destro rimane in dubbio e non dovrebbe essere della contesa. Nel 4-3-3 sarà Honda ad affiancare Menez e Bonaventura, con Cerci destinato alla panchina. Infine, a centrocampo, ballottaggio tra Suso e Poli.
Per quel che riguarda le scommesse, i 'bookies' dicono Inter: il segno '1' è dato a 2.25, mentre pagherebbe 3.20 volte un successo del Milan.

VERSO PALERMO-GENOA: LE ULTIME - Dopo un periodo di appannamento, Palermo e Genoa sono tornate alla vittoria e, per questo finale di campionato, rilanciano la loro candidatura per agguantare una posizione di prestigio in classifica: domenica, (ore 15), le formazioni di Iachini e Gasperini si troveranno di fronte al 'Barbera'.
In casa rosanero, dopo la scorribanda di Udine, il tecnico palermitano non avrà a disposizione Emerson, Morganella e Barreto: nel 3-5-2 saranno Chochev e Rispoli a giostrare, rispettivamente, in mediana e in fascia. Invece, tutto confermato in attacco: spazio al tandem Vazquez-Dybala, con Belotti pronto a subentrare.
Tra i rossoblu, la vittoria col Parma ha riportato il sorriso: Gasperini non disporrà di Borriello, Bertolacci (entrambi infortunati) e Roncaglia (appiedato dal Giudice Sportivo). Nel 4-3-3 saranno Niang, Perotti e Falque a comporre il tridente mentre, in mediana, giocherà il baby Mandragora.
Per quanto concerne i pronostici, leggermente favorito il Palermo: il pari è dato, invece, a 2.20 mentre pagherebbe 3.20 volte la posta un successo del Genoa.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inter-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il