BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Fiorentinva Verona streaming gratis live dopo Torino Sassuolo streaming live diretta

Il 31° vedrà come posticipo domenicale la partita tra Inter e Milan. Nel pomeriggio invece ci sarà la sfida tra Sassuolo e Torino.




Inter e Milan si affrontano in un derby che può rappresentare l'ultima possibilità che le due squadre hanno di raggiungere un piazzamento europeo. I nerazzurri dopo aver rimediato solo tre pareggi e una sconfitta in quattro partite, si sono ripresi andando a vincere a Verona con un secco 3 a 0, e dimostrando un gioco in ripresa e una ritrovata solidità difensiva. Merito di questi progressi nel gioco vanno dati anche ad Hernanes, che è stato uno dei migliori in campo al Bentegodi, e potrebbe essere riproposto titolare, soprattutto considerando le assenze di Guarin e Brozovic che vanno a colp'irter il settore di centrocampo dei nerazzurri. Anche il Milan è in ripresa, con due vittorie e un pareggio ottenuti nelle ultime tre partite, tuttavia si è vista ancora qualche lacuna difensiva, mentre in avanti è ancora troppo influente l'apporto di Menez, mentre Destro e Cerci non riescono ad incidere, e nel derby potrebbe essere riproposto lo spagnolo Suso al posto dell'ex Torino e Atletico Madrid. La partita si potrà assistere sia su Sky che su premium Calcio, mentre il pronostico tende al pareggio.

Nel pomeriggio di domenica invece si sfidano Sassuolo e Torino. Gli uomini di Di Francesco dopo aver vinto col Chievo hanno di nuovo perso in trasferta, subendo una bruciante sconfitta in casa dell'Atalanta con il punteggio di 2 a 1. Un ko che comunque non fa rischiare sulla neroverdi, che sono saldamente al dodicesimo posto con 35 punti, e sono salvi, soprattutto perché le concorrenti della bassa classifica sono continuamente ferme al palo, visto che perdono sempre. Il Sassuolo quest'anno è riuscito a lanciare definitivamente talenti importanti per il calcio italiano come Zaza e Berardi, oltre ad aver rilanciato a grandi livelli giocatori che erano stati scaricati dalle loro squadre, come paolo Cannavaro. Il Torino viene dal buon pareggio interno ottenuto contro la Roma, e in classifica si trova a 43 punti, e la zona Europa non è poi cosi lontana, ma per sperare di raggiungerla ci vogliono i tre punti. Nel Sassuolo non ci saranno Terranova, Missiroli e Antei, mentre Ventura deve rinunciare a El Kaddouri e Gaston Silva. La partita si potrà vedere su Premium e su Sky. Il pronostico è il pareggio.

La partita tra Inter-Milan si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Milan, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come RSI, La2, RTL e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il