BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayern Monaco Porto streaming live gratis dopo streaming MotoGP da Valentino Rossi vinto live diretta

Sport motoristici a tutto tondo per il secondo weekend consecutivo, con le Formula 1 impegnate sul circuito di Sakhir, in Bahrain, e le moto che dopo gli Stati Uniti si sono spostate in Argentina.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Bayern Monaco Porto che è possibile seguire in diretta streaming live con uno dei vari metodi legali indicati in fondo a questo articolo.

Non c’è riposo per i piloti del "circus" della Formula 1 e per quelli del motomondiale, di nuovo in gara ad appena sette giorni di distanza dall’ultimo Gran Premio disputato. Si corre in Asia sul circuito di Sakhir dove il via sarà dato alle 17.00 italiane, ed in Argentina dove il via della classe MotoGP sarà invece alle 21.00. Due eventi interessanti per i tifosi italiani che in questi primi GP stagionali hanno avuto molte soddisfazioni sia dalla due ruote che dalle quattro ruote.

In Bahrain le più attesa per la vittoria sono ancora le due Mercedes, con Hamilton favorito su Rosberg, seguite ormai da vicino dalle due Ferrari che oltre all’affidabilità, stanno fornendo anche delle prestazioni velocistiche interessanti e decisamente più vicine ai tempi fatti registrare dalle vetture tedesche. La crescita delle "rosse" di Maranello, sta mettendo pressione alla casa tedesca e il team manager Wolff pensa di poter dare degli ordini di scuderia ai suoi piloti se Vettel e Raikkonen dovessero insidiare maggiormente le loro posizioni di vantaggio. Nel Gp della Cina sono apparse in leggera crescita anche le Red Bull, che devono però fare i conti con le prestazioni non esaltanti della loro "power unit" Renault, e le Williams guidate da Massa e da Bottas. Nel GP del Bahrain si attende anche una risposta ai problemi da parte delle McLaren, finora sempre relegate nelle posizioni retrostanti sia in qualifica che in gara.

Passando alla MotoGP, qui le speranze della tifoseria italiana non sono risposte solo su Valentino Rossi, attuale capoclassifica del mondiale, ma anche sulle due Ducati portate in pista dagli italiani Dovizioso ed Iannone. Nel GP di Austin la lotta tra il pilota di Tavullia e Dovizioso per la seconda posizione alle spalle di Marquez, risoltasi poi a favore di Dovizioso, ha entusiasmato gli portivi italiani, che sono tornati a sognare un’annata come ai tempi delle lotte che lo stesso Rossi sosteneva contro i connazionali Biaggi e Capirossi, dopo diversi anni di dominio quasi incontrastato dei piloti iberici. Marquez comunque è già tornato alla vittoria in Texas dopo aver steccato la prima prova in Qatar e certamente rimane il pretendente numero uno alla corona di campione del mondo. La pista argentina comunque si adatta molto bene alle Yamaha e quindi si dovrebbe assistere ad uno spettacolo interessante con l’inserimento nella cerchia dei protagonisti anche di Jorge Lorenzo.

Il MotoGP e il GP di F1 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il