BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cagliari > Cagliari Napoli streaming

Fiorentina Verona streaming gratis live dopo streaming Palermo Genoa vinta 2-1 dai rosanero live diretta

Nella trentunesima giornata di Serie A si sfideranno, alle ore 18 di domenica 19 aprile, Cagliari e Napoli, con i sardi obbligati a vincere. Alle 15, invece, sfida al Barbera tra due squadre rivelazione del campionato, Palermo e Genoa.




AGGIORNAMENTO: Questa sera si gioca l'ultima partita della 31° giornata di Serie A Fiorentina Verona disponibile anche in streaming live gratis tramite vari mezzi tutti descritti in fondo a questo articolo.

Il Cagliari si presenta alla sfida con i partenopei in una situazione quasi compromessa, come sottolineato dagli stessi dirigenti al termine della sconfitta rimediata nell'ultima giornata. Sono ben 8 i punti di distanza degli isolani dalla quartultima posizione, occupata dall'Atalanta. Domenica mancherà Crisetig squalificato; in difesa rientra Diakitè. Sarà Brkic a presentarsi in porta con Balzano, Ceppitelli, Diakitè e Avelar in difesa. Centrocampo a 3 con Dessena, Conte ed Ekdal e trio d'attacco formato da M'Poki, Farias e Sau.

Il Napoli si rituffa in campionato dopo l'impresa di Europa League contro il Wolfsburg. Se vogliono credere ancora al terzo posto i partenopei sono costretti a vincere. In Sardegna Benitez dovrà fare a meno dello squalificato David Lopez, con Zapata pronto a subentrare al posto di Higuain, per il quale si prospetta un turno di riposo. Confermato Andujar in porta, la difesa sarà composta da Henrique, Koulibaly, Strinic e Britos. A centrocampo spazio a Jorginho e Gargano, supportati da Hamsik e De Gutzman; in avanti, ad affiancare Zapata sarà Gabbiadini.

Il Palermo, vittorioso a Udine nella trentesima giornata, proverà a regalare una nuova gioia ai suoi tifosi contro il Genoa. Da segnalare il recupero di Belotti e di Vitiello; possibile una conferma di Chochev a centrocampo, mentre Iachini è ancora in dubbio se scegliere Quaison o Rispoli. La probabile formazione vede Sorrentino tra i pali, con la difesa a 4 composta da Vitiello, Rispoli, Gonzalez e Andelkovic. Nella zona mediana Chochev, Jajalo, Rigoni e Lazaar mentre, in attacco, ci sarà spazio ancora una volta per il duo delle meraviglie Vazquez e Dybala.

Il Genoa, reduce dalla vittoria nel recupero con il Parma, proverà a rientrare in corsa per l'Europa League. Gasperini si ritrova con Borriello e Bertolacci in non perfette condizioni, ma mancheranno per infortunio anche Ariaudo e Tino Costa; squalificati Kucka e Roncaglia. In porta rientrerà Perin; davanti a lui Izzo, Burdisso, De Maio ed Edenilson. A centrocampo giocheranno Rincon, Berrgdich, Mandragora e Iago Falque. In avanti la coppia formata da Niang e Perotti.

La partita Cagliari-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Cagliari-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il