BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming gratis live dopo streaming Atletico Madrid Real Madrid live diretta

Sale l'attesa per il derby milanese, mentre Atletico Madrid e Real si apprestano al ritorno della sfida di Champions League




Tra le gare della trentunesima giornata di Serie A, spicca il derby tra Inter e Milan. Per le due squadre milanesi è stata una annata completamente da dimenticare e neanche una vittoria nella stracittadina potrebbe mitigare l'insoddisfazione delle due tifoserie. La squadra che dovesse perdere il derby, potrebbe però trovarsi in una situazione estremamente scomoda.

L'Inter arriva al derby dopo la larga vittoria di Verona ai danni di Toni e compagni. Un risultato netto, ma probabilmente non veritiero, propiziato anche dall'ottima serata di Handanovic, capace di parare l'ennesimo rigore della stagione. Proprio il portiere sloveno rappresenta un caso spinoso per i nerazzurri, in quanto il suo procuratore ha sinora negato la sua firma sul nuovo contratto, mentre la Roma non nasconde le sue mire. Mentre impazzano le voci di mercato, spesso senza alcun riscontro, Mancini deve preparare la squadra ad un finale di campionato in grado perlomeno di porre le basi per un futuro migliore.

Il Milan non sta molto meglio dei cugini, però. Inzaghi non è mai riuscito a dare un minimo di continuità alla sua squadra e sembra ormai in dirittura d'arrivo la sua esperienza sulla panchina rossonera. I nomi che si fanno sono molti, ma sullo sfondo rimane l'ipotesi di una vendita del Milan ad una cordata cinese. Una prospettiva cui guarda con interesse la tifoseria milanista, stanca dopo anni in tono minore. Il derby di domenica sera, a questo punto, conta solo nell'ottica della supremazia cittadina, troppo poco evidentemente per squadre abituate a vincere.

Il derby di Champions League tra Atletico Madrid e Real si è concluso con un nulla di fatto. La gara è stata contrassegnata dalla paura di subire una rete da entrambe le parti ed è andata stancamente verso il logico epilogo. L'Atletico Madrid, paradossalmente, potrebbe avvantaggiarsi dello 0-0, in quanto potrà attendere i blancos e cercare di colpirli in contropiede in un ritorno che si preannuncia molto equilibrato. Anche il Real Madrid, però, può guardare al bicchiere mezzo pieno, soprattutto dopo il terrificante 4-0 subito nell'ultima stracittadina di Liga. Ora non resta che attendere la gara del Bernabeu, confidando in uno spettacolo all'altezza.

Inter-Milan si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il