BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Atalanta streaming

Fiorentina Verona streaming gratis live dopo streaming Atalanta Roma live diretta

La Roma riceve l'Atalanta, mentre la Fiorentina attende il Verona, nel trentunesimo turno di Serie A




Sta per iniziare il trentunesimo turno della Serie A, con molte partite interessanti, chiamate a sciogliere i nodi della classifica. Tra di esse, anche la sfida dell'Olimpico tra Roma e Atalanta, con i giallorossi chiamati a vincere la gara per rendere più solida la loro posizione in ottica Champions League. L'Atalanta, a sua volta, dopo aver battuto il Sassuolo vorrebbe mettere in carniere altri preziosi punti, approfittando dello stato non certo ottimale della Roma.

Garcia anche contro l'Atalanta dovrà fare i conti con la perenne emergenza che ha caratterizzato l'annata della Roma. Ai tanti infortunati di cui si sono ormai perse le tracce, vanno stavolta aggiunti gli squalificati Manolas e De Rossi. Dovrà inoltre essere valutata la condizione degli acciaccati Pjanic, Totti e Keita. In casa Atalanta, Reja dovrà fare i conti con le squalifiche di Biava e Cigarini. La gara vede naturalmente favoriti i padroni di casa, ma anche in questo caso sarà da vedere se i problemi di attacco ormai cronici non si rifletteranno sulla condotta della Roma.

La Fiorentina si rituffa in campionato dopo l'ottimo 1-1 conseguito in Ucraina, contro la Dinamo Kiev, grazie ad una rete di Babacar. Il risultato conseguito mette gli uomini di Montella in una situazione molto favorevole in vista del ritorno. La rete segnata in pieno recupero consentirà ai viola di attendere la Dinamo e di impostare la partita sul possesso palla. Prima di pensare al ritorno, però, la Fiorentina dovrà rivolgere la mente alla gara con il Verona, che arriva dopo il pesante rovescio di Napoli.

Il Verona giunge alla gara con la Fiorentina dopo la sconfitta al Bentegodi con l'Inter. Una battuta d'arresto che ha fatto seguito a quelle con Lazio e Cesena e che indica uno stato di forma approssimativo. Contro l'Inter anche la sfortuna ha inciso notevolmente sul risultato finale, con un Handanovic capace di parare tutto, compreso un rigore di Luca Toni. Se la distanza dalle pericolanti è ancora notevole, il Verona deve però cercare di fare qualche punto che gli darebbe la definitiva sicurezza di restare nella massima serie. La partita con la Fiorentina non sembra però alla portata degli uomini di Mandorlini, in quanto i viola sono ancora in lotta per la Champions League.

La partita tra Roma-Atalanta verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il