BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Napoli streaming

Fiorentina Verona streaming live gratis dopo Cagliari Napoli streaming diretta live

Cagliari Napoli e Fiorentina Verona sono due sfide in ottica europea molto importanti in questo turno di campionato.




Domenica al Sant'Elia si sfidano Cagliari e Napoli, ed entrambe le squadre hanno bisogno assoluto dei tre punti. La squadra di Zeman è reduce da tre sconfitte consecutive, e nonostante in ogni partita i sardi non demeritino, alla fine arriva sempre il ko, e ormai la salvezza sembra irraggiungibile, con ben otto punti di distacco dalla zona che vale la permanenza in Serie A. Tuttavia il pubblico sardo proverà a spingere i rossoblù all'impresa, riempendo lo stadio. Zeman deve rinunciare al solo Crisetig, e in avanti potrebbe esserci spazio per Marco Sau, l'unico giocatore che sembra essere in grado di segnare in questa squadra. Il Napoli invece viene dalla straordinaria impresa firmata in Europa League contro, il Wolfsburg, vincendo con un fantastico 4 a 1. In evidenza si sono messi Higuain e Hamsik, con lo slovacco autore di una doppietta. Per la sfida di campionato Benitez farà riposare qualche elemento, con Insigne e Gabbiadini che potrebbero partire titolari. Questo match potrà essere visto sui canali Premium e Sky. IL Napoli è notevolmente favorito.

Lunedì sera al Franchi la Fiorentina di Montella sfida il Verona di Mandorlini. Le due squadre, in campionato, sono reduci da due brutte sconfitte per 3 a 0: i viola hanno perso a Napoli, mentre il Verona ha subito la sconfitta interna contro l'Inter. Tuttavia la squadra di Montella ha reagito bene in Europa League, riuscendo a strappare un buonissimo 1 a 12 in casa della Dinamo Kiev, e ora può concentrarsi sul campionato, e provare ad ottenere una vittoria che possa portarla a quota 52 punti, e avvicinarsi al quarto posto. Montella dovrà fare a meno di Lezzerini e Rossi, er in avanti Gomez potrebbe fare spazio a Babacar, risultato decisivo nella sfida in terra ucraina. Il Verona invece nonostante l'ultima sconfitta vive una situazione di classifica tranquilla, con la zona retrocessione lontana, ma Mandorlini vuole provare a fare punti, e in attacco l fianco di Toni potrebbe esserci Juanito Gomez. Anche questa sfida sarà visibile sia su mediaset premium che su Sky. Pronostico: Fiorentina vincente.

L'incontro Cagliari-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Cagliari-Napoli sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Cagliari-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il