BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cagliari > Cagliari Napoli streaming

Bayern Monaco Porto streaming gratis live dopo streaming Napoli Cagliari diretta live

Cagliari Napoli è un match molto interessante in questo turno di Serie A. Poi in settimana si giocherà Bayern Monaco Porto, per il ritorno dei quarti di Champions League.




Allo stadio Sant'Elia il Cagliari si gioca le ultime chance di salvezza contro il Napoli di Benitez. La squadra di Zeman ormai è disperata: con soli 21 punti si ritrova al penultimo posto, ed è lontana otto punti dalla posizione che vale la salvezza. E' stato un campionato molto difficile, con l'esonero del boemo, l'arrivo di Zola, il ritorno di Zeman, che però non èp riuscito a far cambiare rotta d una squadra che gioca anche bene, ma che spreca troppo, e poi al primo tiro in porta subisce gol, oppure commette errori difensivi molto gravi. Il Napoli invece dopo essere stato eliminato dalla Coppa Italia, e spedito in ritiro punitivo dal presidente De Laurentiis, si è ripreso alla grandissima con la vittoria in campionato sulla Fiorentina per 3 a 0, e soprattutto ha vinto col Wolfsburg in Europa League per 4 a 1, successo che ha ipotecato l'accesso alle semifinali. Benitez potrebbe fare un pò di turnover, con Mertens e Callejon che potrebbero fare spazio a Insigne e Gabbiadini, mentre Hamsik potrebbe essere riproposto titolare dopo la bella doppietta firmata in coppa. La partita si potrà guardare su Sky e Premium, mentre il pronostico vede la vittoria del Napoli.

All'Allianz Arena Martedì sera invece si giocherà il match tra Bayern Monaco e Porto, gara valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Nella gara d'andata i portoghesi hanno dominato in lungo e in largo, vincendo con u nettissimo 3 a 1, e se comunque il Bayern Monaco ha i giocatori per rimontare, c'è anche da dire che questo Porto può andar all'Allianz Arena a giocarsela tranquillamente., e quindi i portoghesi sono favoriti per il passaggio del turno.Una cosa impensabile nel momento in cui si è effettuato il sorteggio, e che invece si sta concretizzando grazie ad un Porto che ha dimostrato un grandissimo stato di forma, ha messo in luce un Quaresma eccezionale, e anche perché il Bayern Monaco ha dimostrato uno stato di forma carente, e un gioco che se male interpretato può portare ad errori come quello di dante, che ha portato Quaresma a segnare il momentaneo 2 a 0. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, mentre si pronostica la vittoria del Bayern Monaco.

Cagliari-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Cagliari-Napoli sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il