BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Verona streaming gratis live dopo streaming Torino Sassuolo live diretta

Questa sera si gioca Fiorentina Verona per la Serie A




AGGIORNAMENTO: La 31a giornata di Serie A si conclude questa sera con Fiorentina Verona da seguire in streaming live gratis seguendo le indicazioni in fondo a questo articolo.

Il Napoli dopo l'exploit contro il Wolfsburg vola a Cagliari per confermare il ritrovato stato di forma. La vittoria sulla Fiorentina e quella in Germania hanno rilanciato le ambizioni del Napoli in campionato e in Europa. A Cagliari match ampiamente alla portata degli azzurri, a patto che la formazione di Benitez mantenga la stessa concentrazione dimostrata giovedì contro i tedeschi. La formazione sarda in netta crisi, con la cura Zeman che non ha prodotto gli effetti sperati. Il Cagliari è penultimo in classifica e a questo punto della stagione la salvezza sembra un miraggio.

Il Napoli cambierà ancora una volta fisionomia, previsti cambi in tutti i reparti. In difesa torneranno Koulibaly e Strinic, a centrocampo Gargano e in attacco potrebbe essere l'ora di Insigne. Con il talento napoletano, spazio anche a Gabbiadini. A Cagliari Benitez avrà solo l'imbarazzo della scelta perché, a parte lo squalificato David Lopez, la rosa partenopea è al gran completo. Pochi problemi di formazione anche per Zeman, al tecnico boemo mancherà per squalifica solo il centrocampista Crisetig. Zeman difficilmente rinuncerà al 4-3-3 con Farias, Sau e uno tra Cossu e Mpoku in avanti.

Il Torino dopo un brevissimo periodo di appannamento è tornato a fare punti e a giocare bene. La classifica sorride alla formazione di Ventura che può guardare al finale di stagione in piena tranquillità. Stesso discorso per il Sassuolo per quanto riguarda la classifica, ma non per gli ultimi risultati. La formazione di Di Francesco non è in un ottimo stato di forma, solo 3 punti nelle ultime 3 partite. In virtù di una classifica che mette al riparo le due squadre da brutte sorprese c'è da aspettarsi una gara senza troppi tatticismi, aperta e gradevole, con il Torino leggermente favorito.

Pochi problemi di formazione per il Torino privo solamente dell'infortunato Gaston Silva e dello squalificato El Kaddouri. L'unico dubbio potrebbe riguardare la fascia sinistra della difesa dove sono in ballottaggio per una maglia Moretti e Jansson, con l'italiano in vantaggio. Decisamente più complessa la situazione del Sassuolo, con la formazione emiliana condizionata dai numerosi infortuni: out Magnanelli, Donis, Vrsaljko, Polito, Pegolo, Terranova e Antei. Come se non bastasse, è arrivata anche la squalifica di Missiroli.

- si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
. Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv svizzere e tedesche trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il