BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Fiorentina Verona streaming live gratis dopo streaming MotoGP vinto da Valentino live diretta

Inter e Milan si sfidano al Meazza per la Serie A di calcio, mentre è tutto pronto per la MotoGP in Argentina




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Fiorentina Verona che sfideranno questa sera alle 20.45, partita che si può vedere in diretta streaming live in italiano con vari metodi legali indicati qui fondo all'articolo.

Inter e Milan si avviano verso un derby assolutamente malinconico. Le due squadre meneghine sono incappate in una annata completamente negativa e ora sono chiamate a giocarsi la supremazia cittadina come unico possibile traguardo d'annata. Un vero e proprio fallimento che accomuna entrambe le sponde dei Navigli e che è vissuto molto male da tifoserie abituate sin troppo bene negli anni precedenti. Neanche una vittoria, però, salverebbe la stagione della squadra che riuscisse ad ottenerla.

L'inter arriva da una vittoria a Verona probabilmente superiore ai suoi reali meriti, arrivata al termine di una gara in cui Handanovic ha parato tutto, compreso un rigore di Luca Toni. Il Milan ha invece impattato contro la Sampdoria e ha probabilmente perso le ultime speranze di riagganciarsi al treno delle squadre in lotta per entrare in Europa League. La stracittadina non ha una favorita, proprio considerata l'incapacità di gestire la gara messa in evidenza dalle due squadre nel corso dell'anno. Potrebbe essere però un derby altamente spettacolare.

La MotoGP si appresta al suo terzo atto stagionale, in Argentina. Dopo la vittoria di Valentino Rossi a Doha, Marc Marquez non ha fatto attendere la sua risposta, trionfando sul circuito di Austin. In entrambe le occasioni, però, Andrea Dovizioso ha portato la sua Ducati al secondo posto, confermando le risultanze dei test invernali.

Proprio la Ducati è attesa con molta curiosità a Termas de Rio Hondo. La scuderia di Borgo Panigale ha saputo dare vita ad una spettacolare evoluzione, che è stata ampiamente testimoniata dai tre podi portati a casa dai suoi piloti nelle prime due gare. Ora la Ducati è attesa alla conferma: se arrivasse, il motomondiale avrebbe un nuovo aspirante.

Valentino Rossi ha iniziato nel migliore dei modi l'annata, confermando che i suoi propositi di arrivare al decimo titolo della carriera sono tutt'altro che campati per aria. Il pilota pesarese ha ormai acquisito la piena maturità agonistica, che gli consente di trarre il meglio dalla sua moto anche nelle giornate meno favorevoli. Proprio per questo motivo, Rossi si propone come un osso duro per tutti coloro che vorranno vincere il titolo iridato, a partire da Marc Marquez.

Il MotoGP e il match - si potranno vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita - e il MotoGP sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il