BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Atalanta streaming

Barcellona PSG streaming gratis live dopo streaming MotoGP da Valentino Rossi vinto live diretta

La Roma attende l'Atalanta all'Olimpico per la Serie A di calcio, mentre il motomondiale va in scena in Argentina




AGGIORNAMENTO: Dopo la Serie A di domenica, la vittoria di Rossi al MotoGp, è l'ora di Champions League in cui gioca Barcellona PSG da vedere in streaming live gratis in modo legale seguendo le istruzioni in fondo a questa pagina.

Nel quadro della trentunesima giornata della Serie A di calcio, una delle gare più interessanti si gioca allo Stadio Olimpico di Roma, tra i giallorossi e l'Atalanta. La squadra di Garcia deve assolutamente vincere per poter recuperare il secondo posto in classifica perso nel corso dell'ultima giornata. L'Atalanta, però, è ancora impelagata nella lotta per non retrocedere e cercherà di portare a casa punti in ottica salvezza.

La Roma dovrà ancora una volta fare i conti con la perenne emergenza che la affligge dall'inizio della stagione. Ai tanti infortunati che ancora affollano l'infermeria, i giallorossi aggiungono stavolta gli squalificati Manolas e De Rossi. Sono invece ancora da valutare le condizioni di Totti, Pjanic e Keita, con il bosniaco quasi certamente assente. Nell'Atalanta mancheranno invece gli squalificati Cigarini, Biava e Pinilla, limitando drasticamente le alternative a disposizione di Reja. La gara vede naturalmente la Roma favorita, ma le difficoltà offensive dei giallorossi la rendono molto più aperta di quanto possa sembrare.

Il motomondiale fa tappa in Argentina, ove MotoGP, Moto 2 e Moto 3 sono chiamati a dare nuove indicazioni. Le prime due tappe di Doha e Austin hanno visto sempre vincitori diversi nelle varie categorie. In MotoGP hanno vinto Rossi e Marquez, in Moto 2 Folger e Lowes, in Moto 3 Masbou e Kent.

Naturalmente è la MotoGP a interessare maggiormente gli appassionati, anche in conseguenza dello spettacolo offerto nei primi due atti del mondiale. Dopo il passo falso in Qatar, il campione iridato Marquez ha subito reagito alla grande andando a vincere in Texas. Ora si propone di bissare il risultato di una settimana fa, ma dovrà fare i conti con i piloti italiani, che sembrano intenzionati a rendergli difficile la vita.

Valentino Rossi e Andrea Dovizioso, in particolare, sembrano i rivali più accreditati del pilota iberico nella sua corsa verso il terzo trionfo iridato consecutivo. Se Rossi era atteso da tutti, sta sorprendendo il piglio autoritario con cui Dovizioso ha affrontato la prima parte della stagione. Se la sua Ducati facesse risultato anche in Argentina, la scuderia di Borgo Panigale non sarebbe più una sorpresa e diventerebbe una delle logiche favorite per la corsa verso il titolo.

La partita - e il MotoGP sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il