BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Napoli streaming

Fiorentina Verona streaming live gratis dopo Sampdoria Cesena streaming diretta live

Questa sera si gioca l'ultima partita della 31a giornata di Serie A, in cui si scontreranno Fiorentina Verona




AGGIORNAMENTO: Ultima partita della giornata di Serie A è Fioretina Verona che si potrà vedere in streaming gratis live in italiano seguendo le indicazioni in fondo a questo articolo.

Si torna tra i confini nazionali con la 31° giornata di Serie A, tra qualche match di prestigio, qualche scontro-salvezza e alcuni match con un pronostico apparentemente piuttosto sbilanciato, come Cagliari-Napoli e Sampdoria-Cesena. Il Zeman 2 sembra non aver apportato alcun beneficio a un collettivo probabilmente da riformare in maniera profonda (4 sconfitte e un pareggio nelle ultime 5 gare). L'allenatore boemo è comunque pronto a riproporre il suo iconico 4-3-3 e sperando nei pochi uomini un po' più esperti e smaliziati come Diakitè e Avelar in difesa (anche loro comunque in flessione), i tuttofare Conti ed Ekdal a centrocampo e il tridente d'attacco Mpoku-Farias-Sau, con i primi due chiamati a dare senz'altro di più. Il Napoli sembra invece vedere la luce in fondo al tunnel dopo due vittorie nette e prestigiose, contro la Fiorentina in campionato (3-0) e contro il Wolfsburg in Europa League (1-4). Benitez è a caccia di conferme e potrà schierare quasi tutti gli effettivi, con i soli David Lopez e Zuniga come assenze rilevanti. A centrocampo potrebbero partite titolari dunque Inler e Gargano, con De Guzman comunque in rampa di lancio. Pochissime le novità previste negli altri reparti rispetto alla formazione che ha battuto la Fiorentina, con la possibile conferma di Strinic sulla fascia sinistra e una nuova partenza da titolare per Hamsik al posto di Gabbiadini.

Scontro potenzialmente abbordabile anche per la Sampdoria, contro un pur ostico Cesena che però spesso non raccoglie quel che semina. I recenti stop della squadra di Mihajlovic non hanno comunque spento le speranze Europa League. La Samp, libera da altri impegni, potrà giocarsela con i suoi migliori effettivi, contando sulla buona guardia di Silvestre e Romagnoli in difesa, sui polmoni e gli appoggi di Palombo e Obiang a centrocampo e soprattutto sull'ormai affiatato attacco, con il probabile tridente Eto'o-Okaka-Eder. Attenzione comunque alla possibile mossa a sorpresa Muriel ed eventualmente anche a Gonzalo Bergessio, pur finora deludente in questa sua parentesi blucerchiata. Il Cesena terzultimo si aggrappa con le unghie e con i denti a una speranza-salvezza purtroppo sempre più flebile. A questo si aggiungono alcune assenze importanti come il capitano De Feudis, Renzetti e Carbonero. A caricarsi la squadra sulle proprie spalle dovrebbero dunque essere ancora una volta Brienza e Defrel, con Succi e Djuric a disputarsi il posto di terzo attaccante. A centrocampo Mudingayi potrebbe prendere il posto di De Feudis, mentre sulla fascia sinistra è in rampa di lancio il rumeno Nica. La Sampdoria parte dunque favorita, ma attenzione a un Cesena che ha ormai molto poco da perdere.

Cagliari-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Cagliari-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il