BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Napoli streaming

Fiorentina Verona streaming gratis live dopo streaming Formula 1 live diretta

La Fiorentina ospita il Verona per l'ultima partita della 31a giornata di Serie A




AGGIORNAMENTO: L'ultima partita di Serie A della 31a giornata è Fiorentina Verona che si può vedere online in streaming gratis live seguendo i vari metodi indicati in fondo a questo articolo.

La trentunesima giornata della Serie A di calcio propone anche la sfida tra Cagliari e Napoli. Si tratta di una gara molto delicata, nella quale in pratica il pareggio potrebbe non servire a nulla. Il Napoli è reduce dal trionfo di Europa League con il Wolfsburg e si propone di concedere subito il bis in Sardegna. Il Cagliari, però, ha assolutamente bisogno dei tre punti, se non vuole ammainare presto bandiera bianca nella lotta per non retrocedere.

Il ritorno di Zeman sulla panchina dei sardi non ha dato sinora grandi risultati. Dopo un promettente pareggio con l'Empoli, il Cagliari ha perso con il Milan, la Lazio e il Genoa, dimostrando una sconcertante fragilità difensiva. Il Napoli, a sua volta, soltanto nell'ultimo turno è tornato alla vittoria contro la Fiorentina dopo un periodo molto negativo. Se i partenopei vogliono ancora coltivare ambizioni di arrivare in Champions League, sono obbligati a battere i sardi. Si preannuncia quindi una gara senza tanti freni tattici, in cui le due squadre cercheranno la rete sin dai primi minuti.

La Formula 1, dopo il Gran Premio di Cina, si sposta in Bahrain, per il quarto atto del mondiale. La gara deve dire se la Ferrari è effettivamente in grado di insidiare la Mercedes o se invece dovrà limitarsi a fungere da damigella d'onore di fronte allo strapotere delle vetture teutoniche. Dopo la performance di Hamilton e Rosberg in Cina, in molti attendono un segnale da parte di Maranello.

Vettel è riuscito a limitare i danni a Pechino, ma ora deve cercare di colmare il gap che lo divide dalle due Mercedes. A confortare le sue speranze c'è non solo il lavoro portato avanti dai tecnici della scuderia modenese, ma anche il dissidio ormai vistoso che interessa i due piloti Mercedes. Rosberg, infatti, al termine dell'ultima corsa non ha avuto eccessive remore nell'accusare il suo compagno di squadra di averlo frenato. Il precipitare dei rapporti interni ha naturalmente sollevato grande preoccupazione in casa Mercedes, ma la Ferrari deve anche cercare di fare un ulteriore salto di qualità se vuole veramente avere speranze di arrivare al titolo. Se neanche Maranello riuscisse a proporsi come alternativa allo strapotere Mercedes, per la Formula 1 si prospetterebbe un anno abbastanza noioso.

Il Grand Premio di Formula 1 e il match sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF e RSI La2 trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il