BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Atalanta streaming

Fiorentina Verona streaming live gratis dopo streaming Roma Atalanta diretta live

La Roma ospita l'Atalanta per la Serie A di calcio, mentre il motomondiale si sposta in Argentina




AGGIORNAMENTO: Questa sera è spetta a chiudere la 31a giornata di Serie A a Fiorentina Verona che si può seguire online in streaming gratis live con uno dei vari metodi indicati in fondo a questo articolo.

Per la trentunesima giornata del campionato di Serie A, la Roma attende l'Atalanta all'Olimpico. Si tratta di una partita molto delicata per i giallorossi, che sono appena stati superati dalla Lazio e debbono vincere a tutti i costi. Anche a Torino, coi granata, la squadra di Garcia ha confermato tutti i suoi problemi offensivi e nonostante una partita condotta all'attacco, ha segnato soltanto su rigore. La sterilità offensiva, insieme ai tanti infortuni, stanno rendendo sempre più complicato il cammino di Totti e compagni, giornata dopo giornata.

Anche con L'Atalanta, Garcia dovrà fare a meno di moltissimi giocatori. Ai tanti infortunati, si aggiungeranno stavolta De Rossi e Manolas, fermati dal giudice sportivo, mentre Totti, Keita e Pjanic sono ancora in dubbio. Nelle file bergamasche mancheranno invece Cigarini e Biava, anche loro fermati dal giudice sportivo. L'Atalanta ha a sua volta bisogno di punti per mantenere le distanze su Cesena e Cagliari, per cui la gara potrebbe essere molto combattuta.

Il motomondiale fa tappa in Argentina, dove piloti e moto sono attesi per il terzo atto stagionale. Ancora una volta sarà la MotoGP a richiamare l'attenzione maggiore da parte degli appassionati. Il Gran Premio delle Americhe disputato ad Austin, ha visto la resurrezione di Marc Marquez, dopo la falsa partenza di Doha e ora il campione del mondo vuole dare un nuovo segnale alla concorrenza.

Valentino Rossi e Andrea Dovizioso sembrano intenzionati a non lasciare campo libero al campione del mondo. Il pesarese, dopo la vittoria inaugurale, ha ottenuto un buon terzo posto in Texas, a conferma della ritrovata efficienza e vuole rafforzare le sue possibilità di conquistare il decimo mondiale della sua carriera. Dovizioso vuole invece dimostrare di non essere un fuoco di paglia e la sua Ducati sembra confermare giorno dopo giorno di essere ormai arrivata ad altissimi livelli. Proprio le moto di Borgo Panigale sono molto attese da addetti ai lavori e tifosi. Ove riuscissero a fare risultato anche in Argentina, si candiderebbero anche loro per il mondiale MotoGP, insieme a Honda e Yamaha. Proprio per questo la gara in programma domenica è attesa con estrema curiosità e potrebbe dare segnali molto importanti.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il