BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Atalanta streaming

Bayern Monaco Porto streaming gratis live dopo Atalanta Roma streaming diretta live

Ultima spiaggia per la Roma che non potrà fallire l'appuntamento con la vittoria contro l'Atalanta, dopo il pareggio di Torino, mentre in Champions il Bayern proverà l'impresa contro il Porto.




Sarà una Roma sicuramente arrabbiata e delusa quella che si appresta ad affrontare l'Atalanta in campionato, che deve però far fronte non solo alle difficoltà interne di una stagione che non è mai decollata e deludente su tutti i fronti,culminata con il sorpasso ai propri danni della Lazio, ma anche esternamente, dove i tifosi sembrano essere in rotta con il presidente Pallotta che ha ampiamente criticato quelle frange di tifo violente e scorrette che spesso infestano gli stadi italiani.

La squadra dovrà ricompattarsi, anche perché di fronte arrivano i nerazzurri di Reja desiderosi di incrementare a più degli attuali sette punti, il distacco con la zona retrocessione, forti di un ritrovato Denis autore di una doppietta nell'ultimo turno, anche se contro la lupa dovranno far a meno per squalifica di Biava, Pinilla e Cigarini: spazio dunque per Masiello, occasione anche per Baselli e conferma smisurata per il capitano German Denis, affiancato da Gomez e Moralez.

Occhio però alla voglia di rivalsa della Roma, che non vorrà perdere l'ennesima occasione per vincere, rischiando di perdere ancora punti da una Lazio che vola: recuperato capitano Toti, Garcia dovrà far ancora a meno di De Rossi e Manolas, squalificati, oltre che degli infortunati Keita, Gervinho, Maicon, Strootman e Castan, a cui si sono aggiunti Cole e Pjanic.
Insomma situazione dura a Roma per Garcia che non può perdersi d'animo e proverà comunque a far valere un pronostico che vede super favorita la squadra capitolina, che non può e non deve perdere l'occasione per riprendere il camminno verso la qualificazione diretta in Europa.

Chi invece rischia a sorpresa di abbandonare prematuramente la competizione è il Bayern di Pep Guardiola che, contro ogni pronostico, ha perso 3-1 la gara d'andata e che è riuscita a restar aggrappata al match grazie alla rete di Thiago Alcantara, che ha lasciato una porta socchiusa per la qualificazione che resta comunque difficile.

Il Porto ha mostrato di essere pronta alla consacrazione, grazie ad un Quaresma in versione Cristiano Ronaldo ed un Jackson Martinez implacabile sotto rete che sta dimostrando di essere uno dei più forti marcatori continentali.

Poco da aggiungere, serve l'impresa: vincere 2-0 potrebbe bastare ma l'allegra difesa del Monaco non è sembrata impenetrabile specialmente al talento dei lusitani.

L'incontro Roma-Atalanta verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, RTL, RSI e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il