BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Napoli streaming

Fiorentina Verona streaming gratis live dopo Formula 1 streaming gara da Hamilton vinta Gp Bahrain live diretta

Fiorentina Verona si giocherà questa sera alle 20.45 e concluderà la 31a giornata di Serie A




AGGIORNAMENTO: Ultima partita della 31a giornata di Serie A: Fiorentina Verona si può vedere in diretta live streaming con uno dei metodi indicati in fondo a questo articolo.

Al Sant'Elia il Cagliari affronta il Napoli in quella che può essere l'ultima possibilità per ottenere la salvezza. la vigilia dei sardi è stata molto turbolenta, per colpa di alcuni tifosi che hanno fatto irruzione nell'allenamneto e aggredito i giocatori. Scene semplicemente folli, e Zeman ha dichiarato che sarà molto difficile giocare dopo aver subito un episodio del genere. Per quanto riguarda la partita, dovrebbe scendere in campo il tridente formato Da Sau M'poku e Farias, anche se Longo potrebbe essere la mossa a sorpresa del tecnico boemo. Il Napoli invece è in gran ripresa, e dopo aver steso la Fiorentina nello sorso turno di campionato col punteggio secco di 3 a 0, ha ottenuto una straordinaria affermazione in terra tedesca contro il Wolfsburg con il punteggio di 4 a 1, un successo che spinge in modo quasi certo gli azzurri alla semifinale di Europa League. Per la sfida di campionato invece Benitez farà un pò di turnover, con Strinic che dovrebbe render eil posto di Ghoulam e Insigne quello di Mertens. La partita sarà in onda sugli schermi di Premium calcio e Sky Il pronostico è: 2.

In Bahrain il circus della Formula 1 si prepara a disputare la quarta gara. Una tappa che può essere davvero molto importante, che può già delineare il futuro del mondiale. I favoriti sembrano essere i due piloti Mercedes, con Hamilton che ha qualcosa in più rispetto a Rosberg. Dietro alle frecce d'agento ci sono le Ferrari di vettel e Raikkonen, con il tedesco che finora ha ottenuto due terzi posti e la bellissima vittoria di Malesia. Il fatto che si corre di notte rende questa tappa ancora più affascinante, e mette dentro incognite che negli altri gran premi non ci sono. Inoltre la durata delle gomme sarà un fattore da considerare, e visto che le temperature dell'asfalto potrebbe raggiungere picchi molto elevati , il degrado sarà ancora più forte, e le strategie diventano essenziale. Nelle prove libere le due Ferrari hanno fatto davvero molto bene, con Raikkonen che ha terminato davanti a tutti, e Vettel gli è immediatamente dietro. Sky farà vedere la prova dalle 17, mentre la Rai farà la replica alle 22, sempre ora italiana.

La partita - e il Gran Premio di Formula 1 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il