BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Atalanta streaming

Barcellona PSG streaming gratis live dopo Atalanta Roma streaming live diretta

Nel prossimo turno di campionato, la Roma ospiterà all'Olimpico l'Atalanta: l'obbiettivo dei giallorossi è tornare alla vittoria e provare a riprendersi il secondo posto ai danni della Lazio.




LA ROMA CERCA LA VITTORIA CON L'ATALANTA - Dopo il sorpasso subito domenica scorsa da parte della Lazio, la Roma di Garcia proverà a riprendersi la seconda piazza in classifica, approfittando della trasferta dei 'cugini' a Torino: questa domenica (ore 15), ospite dei giallorossi sarà l'Atalanta di Reja.
In casa romanista mancheranno De Rossi e Manolas (squalificati), oltre agli infortunati Maicon, Keita, Strootman, Gervinho e Castan. Nel 4-3-3 il tridente sarà composto da Ljajic, Totti e Iturbe, mentre in mediana Paredes dovrebbe rimpiazzare l'acciaccato Pjanic.
Gli orobici, invece, si presenteranno a Roma privi di tre pilastri (Cigarini, Biava e Pinilla: tutti appiedati dal Giudice Sportivo) e con mezza difesa in infermeria. Nel 4-2-3-1 di Reja sarà Denis l'unica punta, con Zappacosta, Moralez e Gomez alle sue spalle.
Per quanto riguarda i pronostici, i padroni di casa sono favoriti: il segno '1' è dato 1.85, mentre un successo dell'Atalanta pagherebbe 8.50 volte la posta.

VERSO BARCELLONA-PSG: LE ULTIME - Dopo il KO rimediato al 'Parco dei Principi', il PSG guarda con poche speranze al ritorno dei quarti di Champions' a Barcellona: il 3-1 con cui i catalani hanno espugnato Parigi mette un'ipoteca sulla qualificazione alle semifinali.
In casa blaugrana, Luis Enrique non disporrà di Iniesta, uscito malconcio dal match di andata: è probabile che al suo posto giochi Xavi. In difesa, scontato il turno di squalifica, tornerà Dani Alves mentre nessuna sorpresa in attacco dove verrà riproposto il 'tridente delle meraviglie' Messi-Suarez-Neymar.
Sul versante parigino, Blanc proverà l'impresa impossibile pur dovendo fare a meno di una colonna in difesa: Thiago Silva, infortunatosi nel corso della gara d'andata, sarà costretto a guardare dalla tribuna la gara di ritorno. Tuttavia, nel 4-3-3 si rivedrà Ibrahimovic, assente al 'Parco dei Principi' e che comporrà con Cavani e Lavezzi il tridente offensivo.
Stando ai 'bookies', i favori del pronostico vanno al Barcellona: la vittoria dei padroni di casa è data a 1.37, mentre renderebbe sette volte la posta un successo del PSG.

La partita tra Roma-Atalanta si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Atalanta con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il