BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Napoli streaming

Fiorentina Verona streaming live gratis dopo streaming Formula 1 gara Gran Premio Argentina vinta da Rossi diretta live

Fiorentina Verona scendono in campo dopo le vittorie azzurre di sabato e domenica.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Verona conclude un week-end ricco di sport che ha vinto i colori azzurri ben figurare sia in MotoGp dove Valentino Rossi ha vinto e la Ferrari con Raikkonen secondo.
Lo streaming di Fiorentina Verona in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su internet, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Nel quadro della dodicesima giornata di ritorno della Serie A, il Cagliari attende un Napoli che arriva dal trionfo ottenuto in casa del Wolfsburg nei quarti di finale di Europa League. I partenopei hanno letteralmente demolito i tedeschi, con un 4-1 che non lascia molto spazio al Wolfsburg per il ritorno. La squadra di Benitez è peraltro ancora in lotta per la Champions League e non vorrà quindi lasciare nulla di intentato per riprendere Lazio e Roma.

Il Cagliari si trova ormai ad un bivio: se non vincesse con il Napoli, potrebbe praticamente dire addio alla Serie A. Il ritorno di Zeman sulla panchina dei sardi non è stato fortunato. Dopo un pareggio con l'Empoli, il Cagliari ha perso quota cedendo tre gare consecutive e ora si trova penultimo a otto punti dall'Atalanta, attesa all'Olimpico dalla Roma. Il pareggio non servirebbe a nessuna delle due squadre, per cui la gara si preannuncia molto spettacolare e senza eccessivi calcoli di carattere tattico.

Intanto, gli occhi degli appassionati convergono sull'Argentina, ove è in programma la terza tappa del motomondiale. In particolare cresce l'attesa per la MotoGP, che nelle gare di Doha e Austin non ha tradito le attese. Se nella gara inaugurale c'era stato un festival tutto italiano, nella seconda tappa Marc Marquez si è ripreso dopo la falsa partenza del Qatar e ha riaffermato i diritti della sua classe. Il campione del mondo è ora chiamato a dare una conferma della sua ritrovata verve, ma Valentino Rossi e Andrea Dovizioso non sembrano intenzionati a cedere facilmente il passo.

Valentino Rossi ha sinora collezionato un primo e un terzo posto. Un ottimo inizio in grado di dare sostanza ai fieri propositi di incamerare il decimo titolo della sua straordinaria carriera. Dalla sua ha una grande esperienza e la capacità di trarre sempre il meglio dalla moto, senza farsi prendere la mano quando la situazione non è ottimale. Andrea Dovizioso è invece arrivato entrambe le volte secondo e sta confermando tutto quello che era emerso nei test invernali. la sua Ducati sembra in effetti in grado di reggere il passo della concorrenza e la scuderia di Borgo Panigale non nasconde le sue ambizioni per il prossimo futuro. A partire proprio dal Gran Premio d'Argentina.

Il MotoGP e il match - si potranno vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il