BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cagliari > Cagliari Napoli streaming

Fiorentina Napoli streaming gratis live dopo Udinese Chievo streaming live diretta

Fiorentina Verona si gioca questa sera alle 20.45. Tutte le informazioni sulla partita




AGGIORNAMENTO: Questa sera si gioca l'ultima partita della 31° giornata di Serie A Fioretina Verona visibile in streaming diretta live in italiano con vari metodi indicati in fondo a questo articolo.

Il match della 31.esima giornata di Serie A che si giocherà alle ore 18:00 allo stadio Sant'Elia di Cagliari sarà Cagliari vs Napoli. La squadra di Zeman occupa la 19.esima posizione in classifica e sembra ormai destinata a retrocedere in Serie B; tuttavia, l'allenatore ci crede ancora e vuole sperare di salvare la propria squadra. Il Napoli invece vuole recuperare gli 8 punti che la separano dalla Roma, attualmente in terza posizione e quindi con l'accesso ai preliminari della prossima Champions League. Decisamente favorito secondo i pronostici il Napoli che è quotato a 1.95, vittoria Cagliari a 3.80, pareggio a 3.60.

Probabili formazioni. Il Cagliari dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 con: Brkic; Balzano, Ceppitelli, Diakité, Avelar; Dessena, Conti, Ekdal; Farias, Sau, M'poku. Il Napoli invece farà affidamento al suo classico 4-2-3-1 con Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Inler, Gargano; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. Gli indisponibili sono Crisetig, Donsah, Pisano e Cossu per il Cagliari; David Lopez e Michu per il Napoli.

Altro match di giornata è Chievo vs Udinese. Partita non particolarmente interessante dal punto di vista della classifica, considerando che sia Chievo che Udinese hanno raggiunto praticamente la quota salvezza e non hanno altre motivazioni, se non quelle di chiudere in bellezza il campionato.

L'Udinese occupa la 14.esima posizione, viene da 3 punti in 5 partite e 2 sconfitte consecutive, non attraversa dunque un gran momento. Diversamente si può dire invece per il Chievo che nelle ultime 5 partite ha totalizzato 10 punti occupando la 13.esima posizione, e con l'ultima vittoria a Cesena si è assicurato per un altro anno un posto in Serie A.
I bookmakers vedono il Chievo favorito, la cui vittoria è data a 2.25 contro il segno 2 dato a 3.60 ed il pareggio a 3.10.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, lo schieramento di Di Carlo dovrebbe definirsi in campo in un consueto 4-4-2 con Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Birsa, Radovanovic, Izco, Hetemaj; Meggiorini, Paloschi; mentre l'Udinese di Stramaccioni opterebbe per un 3-5-2 con Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Pinzi, Badu, G. Silva; Thereau, Di Natale.

La partita Cagliari-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il