BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp, Moto 2, Moto 3 streaming live gratis gara, qualifiche dopo streaming Formula 1 live diretta

Questa domenica i motori la faranno da padrone, con le gare di Formula 1 e del motomondiale.




In Formula 1 il circus arriva in Bahrain, una gara che ha un particolarità, cioè si corre di notte. Una condizione che finisce per aumentare notevolmente lo spettacolo, tuttavia potrebbe mettere in difficoltà quei piloti più giocano che non hanno esperienze in condizioni del genere. Per quando riguarda i favoriti alla vittoria, si può dire che potrebbe essere una questione a due tra i piloti Mercedes Rosberg ed Hamilton, con le Ferrari che potrebbero inserirsi. Il campione del mondo in carica Hamilton ha vinto già due gare, e sembra essere il favorito numero uno anche per questa stagione. La Ferrari però ha dimostrato che se ci sono alcune condizioni, approfittando di alcuni errori dell'avversario, può vincere, e ciò incute comunque un pò di paura negli uomini del team tedesco. La seconda sessione di prove libere del Bahrain ha visto dominare le due Mercedes, con Rosberg che ha finito al primo posto, seguiti da molto vicino dal compagno inglese. Le Ferrari di dimostrano la seconda vettura in campo, con Raikkonen e Vettel che finiscono terzo e quarto. La gara partirà dalle 17, e si potrà vedere su Sky. Su Rai 2 invece si potrà vedere la replica alle 22.

Il motomondiale invece scende in campo per la terza tappa, che si tiene in Argentina. Sulla carta questo dovrebbe essere un circuito con caratteristiche favorevoli alle Yamaha, ma le prove libere stanno dicendo tutta un altra cosa. Infatti anche nel secondo turno di prove è arrivato il sorprendente primo psoto di Espargaro in sella alla Suzuki, mentre subito dietro c'è la Ducati di iannone, che anche qui dimostra di essere in gran forma. Terzo si è piazzato Mar Marquez, mentre l'altra Ducati di Dovizioso ha ottenuto i quinto tempo. Dietro l'iulaiano si trova al prima Yamaha di Lorenzo, mentre Rossi è apparso i crisi, e ha ottenuto il nono crono. In Moto 2 invece le prove libere hanno visto grande protagonista Zarco, che ha ottenuto il primo posto. Segue da molto vicino il vincitore della gara in Texas Lowes, che sogna il sorpasso in vetta nei confronti di Rins, che non è andato benissimo. In Moto 3 invece il leader Kent sta dominando anche le prove libere, mentre Bastianini, secondo nel mondiale, ha ottenuto il quarto crono. Le gare si trovano visibili su Sky dalle ore 18, mentre le prove inizieranno dalle 17 e 30 di oggi.

La Formula 1 e il MotoGP, Moto 3, Moto 2 si potranno vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il MotoGP, la Moto 2 e 3 e la F1 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il