BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp streaming gratis live Gp Argentina dopo streaming Formula 1 Gran Premio Bahrain diretta live

Un week end all'insegna dei motori quello che è appena iniziato, con le gare del motomondiale e della Formula 1, che si terranno rispettivamente in Argentina e Bahrain.




Per il motomondiale arriva la terza tappa, quella in Argentina, che si preannuncia davvero molto equilibrata. Il circuito sud americano ha caratteristiche che potrebbero favorire le Yamaha, che vedono uno dei suoi piloti in vetta al mondiale. Infatti grazie alla vittoria nel Gp iniziale e al terzo posto in America, Valentino Rossi è l primo posto con 41 punti. Un inizio davvero convincente del dottore, tuttavia nelle prove libere non ha brillato moto, e ha chiuso al quattordicesimo posto. Le Ducati invece si confermano in gran forma, con Dovizioso e Iannone che nelle libere ottengono il secondo e terzo tempo, dietro alla sorprendente Suzuki di Aleix Espargaro. Anche ilk campione in carica Marquez nelle libere non ha brillato, ottenendo il decimo tempo, tuttavia sembra essere tornato il cannibale dello scorso anno, e ciò viene dimostrato dalla bella vittoria in Texas. Per il podio potrebbero inserirsi anche Iannone e Lorenzo, con lo spagnolo che cercherà il primo podio stagionale. La gara andrà in on scena Domenica alle 21 ora italiana, e sarà trasmessa live da Sky, mentre la replica si avrà sul canale Cielo alle 23.30. Nel mondiale di Formula 1 invece si è arrivati alla quarta tappa, quella del Bahrain, che ha la caratteristica di corrersi in notturna. Una condizione molto particolare, che potrebbe creare confusione soprattutto in quei piloti debuttanti nel circus che non hanno mai provato esperienze del genere. Tuttavia i valori non dovrebbero essere variati rispetto alla Cina, e quindi si prevede ancora battaglia tra Mercedes e Ferrari, in particolare tra Hamilton e Vettel. Rosberg invece, nonostante sia dotato della vettura più forte del lotto, non riesce a ripetere le prestazioni di Lewis, e sembra in difficoltà anche quando deve vedersela da vicino con Vettel, che sta riportando la rossa ai suoi livelli, dopo u stagione molto difficile. Anche Raikkonen sembra in ripresa, e dopo il quarto posto ottenuto in Cina nelle prove libere del Bahrai ha ottenuto addirittura ilprimo tempo, inendo davanti al suo compagno di suqadra. Infine si aspettano segnali di ipresa dalla McLaren. La gara sarà messa in onda da Sky alle 17, e la replica sarà trasmessa dalla Rai alle 22.

Il MotoGP, la Moto 2 e 3 e la F1 si potranno vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e il Gran Premio di F1 sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI La2 e ORF trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il