BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP streaming live gratis dopo streaming Formula 1 live diretta

I mondiale di Formula 1 entra nel vivo, con la quarta tappa. Anche il motomondiale inizia ad ingranare, con il terzo Gp che incombe.




In Bahrein si corre la quarta gara del mondiale di Formula 1. Una tappa che può essere già decisiva, per capire se Vettel può ambir davvero al titolo mondiale, oppure se anche quest'anno sarà una lotta interna tra Hamilton e Rosberg. Il pilota inglese è in vetta con 68 punti, e ha vinto due delle prime tre gare, dimostrando una netta superiorità rispetto al compagno Rosbgerg, che si trova aq quota 51 punti, e che sembra già moto nervoso rispetto al suo . In mezzo ai due piloti della casa tedesca c'è Vettel, che in Malesia ha riportato la Ferrari al successo, che ha conquistato anche due terzi posti, e che si trova a quota 55 punti, a -13 dal leader mondiale. Le prime libere in Bahrein hanno detto che la Ferrari è moto competitiva, infatti Raikkonen e Vettel sono primi e secondi, la Mercedes deve ancora dimostrare il suo vero potenziale, mentre la McLaren con Alonso da segnali di vita, conquistando il settimo posto. Si potrà vedere la gara in diretta solo su Sky, con partenza alle 17 di domenica, mentre la replica sarà visibile su Rai 2 alle 22.

Nel motomondiale, nella categoria Motogp, invece c'è molto equilibrio, con i primi tre piloti della classifica generale raccolti solo in cinque punti. Al primo posto c'è Valentino Rossi, che grazie alla vittoria in Qatar e al terzo posto in America è in vetta con 41 punti, e precede di un punto Dovizioso. L'italiano in sella alla Ducati ha iniziato benissimo questa stagione, conquistando due secondi posti, e andando vicino alla vittoria, soprattutto nella gara inaugurale. A quota 36 punti, c'è il campione in carica Marquez, che proverà a bissare il successo ottenuto in America. Nelle prime prove libere si è subito visto che anche qui le Ducati sono molto competitive, con il secondo e terzo posto di Ianone e Dovizioso, mentre un pò a sorpresa al primo posto c'è Aleix Espargaro, con una Suziki che al ritorno nel motomondiale già sta facendo buone cose. Marquez ha ottenuto solo il decimo tempo, mentre Rossi è molto indietro, alla casella numero quattordici. Sky farà vedere la gara in diretta domenica alle 21, mentre la replica sarà disponibile su Cielo alle 23.30

Il GP di Formula 1 e la MotoGP sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il