BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis live gara GP Bahrain dopo streaming prove libere e qualifiche ufficiali diretta live

In Formula 1 si è già arrivati alla quarta gara, che si correrà in notturna, in Bahrain.




Dopo le prime tre gare si può già notare che la macchina da battere è rimasta la Mercedes, con il campione del mondo Lewis hamilton che riesce a far rendere al massimo questa straordinaria vettura, cosa che invece non riesca fare Rosberg, e che la vettura più vicina a quella tedesca è la Ferrari, che ha fatto grandissimi passi avanti rispetto alla passata stagione. In particolare l'arrivo di Vettel, e un Raikkonen più stimolato ed effervescente, hanno portato più ottimismo nel box e nelle fabbriche, il lavoro che è stato fatto è davvero straordinario, e la rossa riesce ad essere stabilmente la seconda forza in gioco, e con determinate condizioni (come il caldo in Malesia) riesce addirittura a battere le Mercedes. Nel pomeriggio si è svolto il turno di prove libere, e ai primi due posti ci sono Raikknen e Vettel, buon segno che dimostra che la Ferrari può andare tranquillamente sul podio anche qui. Per la vittoria forse è più difficile, anche se bisogna capire ciò che possono fare le Mercedes su questo tracciato, e nelle prove non si sono esposte molto, e il quadro sarà più chiaro in qualifica. Al terzo posto si è piazzato Bottas, sempre molto competitivo, mentre le Toro Rosso si confermano come la sorpresa vera di questo inizio di stagione, confermandosi competitive anche si questo tracciato con quarto tempo del giovane Sainz. Dopo un inizio molto difficile e nervoso sembra prendere fiato la McLaren, che con Alonso riesce a piazzarsi al settimo posto.

Naturalmente queste sono solo le prime prove, però in generale si può dire che il podio non dovrebbe essere molto diverso da quello avuto in Cina, visto che poi è passata solo una settimana ed è difficile che i valori siano potuti variare in cosi poco tempo. Questa gara può riservare incognite molto importanti, come il gran caldo, che può far salire a livelli vertiginosi la temperatura dell'asfalto, inoltre questa gara si corre in notturna, e coi molto debuttanti in Formula Uno, che non sono abituati a correre in condizioni del genere, potrebbe succedere di tutto, e quindi si preannuncia una gara da vivere fino in fondo, e chi ha Sky potrà seguirla in diretta alle 17, anche le qualifiche si corrono dalle 17, ma si Sabato, mentre le repliche delle qualifiche si avranno sabato alle 21, e la gara invece sarà visibile su Rai 2 domenica alle 22.

La Formula 1 sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI La2 e ORF trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il