BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayern Monaco Porto streaming live gratis dopo streaming Formula 1 da Hamilton vinta live diretta

In questo week end si disputa la quarta gara del motomondiale, con il Gp del Bahrain. IN più ecco una sintesi della gara in Cina vinta da Hamilton.




AGGIORNAMENTO: Per vedere in streaming live Bayern Monaco Porto in diretta su smartphone, tablet e fuori casa vedete le varie opzioni in fondo a questa pagina.

In Bahrain si prevede una gara molto equilibrata, e in più il fatto che si corre di notte potrebbe portare a sorprese e tante incognite che con la luce del giorno non ci sono. Innanzitutto c'è da dire che in questo inizio di stagione le Ferrari si sono mostrate più competitive di quello che ci si aspettava, anche se le macchine da battere rimangono sempre le Mercedes. In particolare il campione in carica Hamilton ha vinto in Australia e in Cina, tuttavia in Malesia, grazie comunque ad una serie di fattori come il caldo molto elevato q qualche errore della scuderia tedesca, è arrivata la vittoria di Sebastian Vettel, che ha riportato la rossa al trionfo dopo tantissimo tempo. Un Vettel che ha saputo portare grande entusiasmo in un tema che era molto depresso al termine della stagione, e che invece adesso ha ripreso a sognare, anche se è consapevole che le macchine da battere rimangono le frecce d'argento. Nel primo turno delle libere in Bahrain il miglior tempo è arrivato dalla Ferrari di Raikkonen, seguito dall'altra rossa di Vettel,e questo è un ottimo segnale in vista della gara, anche se poi le qualifiche potrebbero rimescolare i valori che ci sono in pista,m ma è moto meglio partire col piede giusto piuttosto che fare delle libere negative. Libere positive che finalmente ha vissuto anche l'ex ferrarista Alonso, con una Mclaren portata al settimo posto. La gara si potrà vedere dal vivo solo su Sky a partire dalle 17 domenicali, mentre la replica di Rai 2 andrà in onda alle 22.

Nella scorsa gara, corsa in Cina,ma al primo posto si è piazzato Lewis hamilton, seguito dal compagno di squadra Rosberg, e dal ferrarista Vettel. E' stata una gara dominata dall'inzio alla fine dall'inglese, che così ha dato una grande prova di forza non solo ei confronti del suo compagno Rosgber, ma anche nei confronti di Vettel. Ottimo quarto si è piazzato Raikkonen, che ha fatto una bella rimonta, superando le due Williams alla partenza. A punti sono andati anche Massa e Bottas con le Williams, Nasr, Ericsson e Grosjean, mentre ha ottenuto solo due punti la Red bull, col nono posto di Ricciardo, e invece la Mclaren termina ancora una volta la gara senza fare nessun punto.

La Formula 1 si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il Gran Premio di F1 sarà trasmesso in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI La2 e ORF trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il