BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Barcellona PSG streaming gratis live dopo Formula 1 streaming GP Bahrain vinto da Hamilton live diretta

La Formula 1 si sposta in Bahrain per il quarto atto del mondiale, dopo la vittoria di Hamilton a Pechino




AGGIORNAMENTO: Per vedere Barcellona PSG in streaming live diretta seguite le istruzioni in fondo a questo articolo.

C'è molta attesa tra gli appassionati di motori per il Gran Premio del Bahrain di Formula 1, quarto atto del mondiale. Dopo il dominio esercitato dalla Mercedes in Cina, ci si attende una reazione da parte della concorrenza e, in particolare, dalla Ferrari, uscita lievemente ridimensionata dalla corsa di Pechino.

Il Gran Premio della Cina ha messo in evidenza la grande forza delle Mercedes, con Hamilton e Rosberg sulla parte più alta del podio. Allo stesso tempo, però, è nuovamente emerso il problema nei rapporti tra il pilota britannico e il suo collega tedesco, che ha accusato senza mezzi termini il campione del mondo di averlo ostacolato. Se il dissidio tra i due continuasse ad agitare sotto traccia i rapporti all'interno della Mercedes, potrebbe dare nuova linfa alle speranze della Ferrari.

La scuderia di Maranello si aspettava probabilmente qualcosa di più dalla trasferta orientale. Il buon terzo posto di Vettel e il quarto di Raikkonen confermano la ritrovata affidabilità delle rosse, ma allo stesso tempo segnalano la necessità di lavorare ancora per cercare di colmare il gap con la Mercedes. Un problema che sembra interessare tutto il mondo della Formula 1, se si considera che lo stesso patron del circuito, Bernie Ecclestone, ha parlato nei giorni passati delle difficoltà in cui si dibattono molte scuderie.

La grave crisi economica che affligge gran parte delle scuderie del circuito, sta trasformandosi in una vera palla al piede per il mondo della Formula 1. Proprio la mancanza di adeguate risorse impedisce infatti lo sviluppo dei progetti motoristici, incidendo non poco sul rendimento delle monoposto. Se la tendenza dovesse continuare, il circuito si ridurrebbe ad una lotta tra quattro macchine, limitando l'interesse della massa degli appassionati.

Il Gran Premio del Bahrain dovrà dare risposte più esaurienti sulla Ferrari. Se il secondo atto del mondiale aveva destato grandi aspettative nella tifoseria ferrarista, Pechino si è rivelato una vera doccia fredda. Vettel e Raikkonen dovranno cercare di dare segnali immediati di riscossa, senza i quali il mondiale potrebbe presto perdere quota e rivelarsi un affare confinato all'interno delle Mercedes. Proprio per questo motivo anche i tifosi neutrali sperano in un nuovo colpo d'ala della scuderia di maranello.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il