BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Barcellona PSG streaming live gratis dopo streaming MotoGP da Valentino Rossi vinto live diretta

La Motogp si prepara alla terza tappa del mondiale, che si terrà in Argentina.




AGGIORNAMENTO: Dopo la vittoria di Hamilton è ora il momento di Champions League in cui si sfideranno Barcellona PSG (Paris SG), partita che si può vedere in streaming live con uno dei vari metodi indicati in fondo a questa pagina.

Dopo le prime due gare in vetta al mondiale c'è Valentino Rossi: il pilota della Yamaha dopo la splendida vittoria ottenuta all'esordio, è riuscito ad ottenere un buon terzo posto in Texas, anche se ha perso il testa a testa per il secondo con Dovizioso. Un Valentino che sembra aver ritrovato lo smalto di un tempo, e vuole lottare per vincere il mondiale fino alla fine. Al secondo posto sc'è un altro italiano, Andrea Dovizioso, che con la Ducati sta facendo grandi cose,infatti sono arrivati due secondi posti. La rossa dopo stagioni molto difficili sembra aver ingranato il progetto giusto, e sta lottando alla pari con i colossi giapponesi Honda e Yamaha. Questi progressi della SDcuati sono confermati anche dall'alyro pilota, Iannone, che è riuscito ad ottenere un terzo e un quinto posto. Il campione del mondo Marquez invece ha iniziato la stagione in affanno,ottenendo solo un quinto posto in Qatar, ma in Texas è arrivata una grande risposta, e ha ottenuto la prima vittoria della stagione.

Per quando riguarda cosa potrà succedere in questo gran premio, c'è da dire che le prove libere hanno piazzato tutti. Infatti al primo posto si è messo lo spagnolo Espargaro, che con la Suzuki si è messo tutti alla spalle. La casa giapponese è al ritorno in questa categoria, e ha affidato la sua rinascita sportiva a Brivio, il tema manager che ha firmato i successi di Rossi nei primi anni di Yamaha. Si tratta di una moto che già nelle prime due gare ha dimostrato già di aver un buon potenziale, e il risultato di queste libere lo dimostra in modo lampante. Dietro alla Suzuki si piazza la Ducati di Iannone, che si conferma molto competitivo, e che soprattutto riesce ad avere un buon vantaggio su Marquez, che firma il terzo tempo. Leggermente in affanno invece appaiono le Yamaha, con Jorge Lorenzo che comunque riesce a fare molto meglio del suo compagno di team Rossi. Infatti il numero 99 si mette al sesto posto, am con un tempo che è molto vicino a quello di marquez, mentre rossi è addirittura nono, molto lontani dai tempi top. La gara si potrà vedere in diretta su Sky alle ore 21, mentre la replica sarà visibile su Cielo dalle 23.30.

La gara di MotoGP si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La gara di MotoGP sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RSI La2 e ORF rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il