BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Napoli streaming

Barcellona PSG streaming live gratis dopo Napoli Cagliari streaming dagli azzurri 3-0 vinta live diretta

Contro Fiorentina e Wolfsburg si è rivisto un grande Napoli,ora atteso a Cagliari dalla formazione di Zeman. Martedì in Champions gara di ritorno tra Barcellona e PSG.




Il ritiro di Castel Volturno sembra sia servito non poco al Napoli, capace in quattro giorni di regolare la Fiorentina al San Paolo e di vincere per la prima volta nella sua storia in Germania. Il successo contro il Wolfsburg ha spalancato agli azzurri le porte della semifinale di Europa League, ma prima del ritorno di giovedì prossimo ci sarà da onorare al meglio l'impegno di campionato a Cagliari. Una gara sulla carta ampiamente alla portata dei partenopei anche se si sa come il Napoli soffra maledettamente le sfide con le "piccole". Al Cagliari, malinconicamente penultimo in classifica, non resta che tentare l'impresa per non dire definitivamente addio alla salvezza.

Previsto un ampio turn over tra le file del Napoli: molto probabilmente spazio a Koulibaly, Strinic, Gargano, Gabbiadini e Insigne. Solo l'imbarazzo della scelta per Benitez, che dovrà rinunciare esclusivamente al centrocampista spagnolo David Lopez, fermato per un turno dal giudice sportivo. Uno squalificato anche per il Cagliari, si tratta del centrocampista Crisetig. In difesa, ballottaggio Diakité - Ceppitelli.

La larga vittoria del Barcellona a Parigi ha spento un po' l'interesse intorno a questo grande confronto. La notte del Parco dei Principi ha sorriso alla formazione di Luis Enrique, con Suarez e Neymar grandi protagonisti. Quasi impossibile per il Paris Saint Germain ribaltare in Spagna l'1-3 dell'andata, difficilmente il Barcellona si farà scappare la grossa opportunità di centrare un'altra semifinale Champions. Il Barcellona e il PSG martedì prossimo si affronteranno per la quarta volta in stagione, con i francesi che al Camp Nou cercheranno di evitare un'altra sconfitta.

A Barcellona sarà un altro PSG, in campo scenderanno anche Ibra e Verratti: out all'andata per squalifica. Per la squadra di Blanc restano da verificare le condizioni di Thiago Motta e David Luiz, quest'ultimo in campo ma fortemente penalizzato dalle condizioni fisiche nel match di andata. In vista della gara di ritorno Barcellona senza particolari problemi, sotto osservazione solo il centrocampista Iniesta. Il giocatore spagnolo al Parco dei Principi è uscito anzitempo per una botta alla schiena ed è in forte dubbio per la gara di martedì prossimo al Camp Nou.

La partita Cagliari-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Cagliari-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il