BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo martedì oggi Scorpione, Toro, Gemelli, Pesci, Cancro Acquario 21 Aprile 2015 e di tutta la settimana

Come sarà la settimana dal 18 al 24 aprile 2015 per i segni del Cancro, dei Pesci, dello Scorpione, dei Gemelli, dell'Acquario e del Toro? Scopriamo insieme cosa dicono le stelle.




L'oroscopo della settimana per i segni del Cancro, dei Pesci, dello Scorpione, dei Gemelli, dell'Acquario e del Toro per salute, amore, soldi, lavoro e fortuna.

Cancro: passerete la settimana a fare nuove conoscenze ed amicizie. Le risorse economiche sono buone e stabili: se avete intenzione di acquistare una casa o di fare investimenti nel settore immobiliare, questo è il momento, grazie alla posizione favorevole di Giove.

Pesci: il vostro cuore sarà desideroso di trovare il vero amore. Se l'amore si fa attendere, sul piano lavorativo, della fortuna e dei soldi, sono in arrivo novità che vi daranno gioia e benessere.

Scorpione: sarete molto scontrosi questa settimana e vi arrabbierete per ogni piccola cosa. Il vostro malumore potrebbe causarvi qualche piccolo fastidio nell'ambito del lavoro, dei soldi e delle relazioni. Attenzione ad una possibile infiammazione al colon.

Gemelli: sarà un periodo in cui vi occuperete molto degli altri ed avrete interessi nel campo sociale. Sul piano dell'amore, la vostra ironia e il vostro sarcasmo spiritoso faranno breccia nel cuore di una persona molto speciale. Qualche difficoltà nel lavoro e nella gestione delle finanze, che dovrete tenere a bada.

Acquario: settimana piuttosto scorbutica a causa della posizione non favorevole del sole. Bene l'amore, poiché il partner vi darà la tenerezza e l'affetto di cui avrete bisogno. Una distrazione potrà indurvi a commettere un errore, ma non disperate: tutto si risolver. L'amore vi renderà meno freddi e vi farà abbandonare ai piaceri della vita.

Toro: per voi inizierà un periodo d'oro. Solo in amore ci sarà qualche malumore di troppo, poiché sarete molto gelosi del partner. La salute è in ripresa, ma le stelle vi consigliano di non sforzare le corde vocali.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il