BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Bayern Monaco Porto streaming gratis live dopo streaming Formula 1 Gran Premio Bahrain diretta live

Nel posticipo domenicale del campionato di calcio di fronte Inter e Milan nel derby milanese. Nell’attesa è possibile gustarsi in streaming il GP di Formula 1 dal Bahrain con una Ferrari che scatta in prima fila.




Nel campionato italiano di serie A è l’ora del derby di ritorno tra Inter e Milan, che va in onda alle 20.45 di domenica a San Siro. Le due squadre lo affrontano partendo da un posizione di classifica decisamente inferiore a quella che normalmente si confà a due club così prestigiosi. Il Milan, nono in classifica con 42 punti, precede l’Inter che è a quota 41. Sarà l’occasione anche per stabilire la predominanza cittadina, visto che il derby di andata si chiuse in parità con il punteggio di 1 – 1. I due allenatori alla vigilia erano ancora alle prese con alcuni dubbi di formazione, che dovrebbero sciogliere proprio nella giornata del match.

Per quanto riguarda i padroni di casa i maggiori problemi riguardano l’assetto del centrocampo, visto che sia Guarin che Brozovic non possono essere schierati causa squalifica. Mancini sta pensando di inserire insieme a Medel ed Hernanes anche un ragazzo della primavera interista il classe 1996 ivoriano Gnokouri. Una alternativa è rappresentata da Obi, che nell’andata segnò la rete dell’Inter. In difesa invece sembra confermata la linea già vista a Verona con Jean Jesus che svolge le funzioni di terzino sinistro, Santon sulla fascia opposta e coppia centrale composta da Vidi e dal capitano Ranocchia. Per Inzaghi, che ha recuperato proprio in extremis Destro, schieramento con Honda e Menez ai lati del centravanti ex romanista, con possibile inserimento di Pazzini a gara in corso, ed arretramento di Cerci in panchina. De Jong e Ginkel sono sicuri di entrare in campo dal primo minuto come cerniera di centrocampo, con ultimo posto in ballottaggio tra Bonaventura e Poli. Difesa confermata interamente rispetto alla scorso turno.

In attesa della visione del derby, gli sportivi italiani potranno gustarsi il rombo dei motori sulla pista di Sakhir per il GP del Bahrein, dove le Ferrari hanno fatto ancora dei progressi. Hamilton si è confermato signore delle qualifiche conquistando l’ennesima pole position, ma Sebastian Vettel si è portato al suo fianco in prima fila, mandando Rosberg in seconda. Anche Raikkonen ha guidato molto bene la sua Ferrari portandola al quarto posto assoluto, con le vetture di Maranello che si confermano come le uniche in grado di impensierire le Mercedes. La terza fila è completamente occupata dalle due Williams. La Ferrari, che ha dimostrato nei due giorni di prove di avere un buon passo gara, potrà dunque cercare di ripetere il colpo fatto registrare in Malesia, anche se le vetture tedesche rimangono ancora in vantaggio nel complesso delle prestazioni. Una partenza scattante di Vettel potrebbe contribuire a mettere in scena una gara interessante tra lui ed Hamilton, che da leader del mondiale resta comunque l’uomo da battere anche in Bahrein.

L'incontro - e il GP di Formula 1 verranno trasmessi in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il