BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming gratis live in attesa gara, qualifiche, prove libere MotoGP, Moto 2, Moto 3 diretta live

Si preannuncia una domenica molto intensa dal punto di vista sportivo, con il calcio che vedrà la sfida Inter Milan, e con i motori che vedrà il motomondiale protagonista con il Gp di Argentina.




Questa sera si accendono i riflettori a Milano per il derby Inter Milan. Nonostante le due squadre si trovino a metà classifica, e con poche speranze di raggiungere un posto europeo, San Siro sarà tutto esaurito, perché il derby è sempre il derby, e una vittoria può dare tanta fiducia, soprattutto per un futuro che sia notevolmente migliore. L'Inter giocherà sotto gli occhi del patron Thohir, arrivato da Giacarta nei giorni scorsi, e vuole regalargli una vittoria dopo aver passato una stagione molto deludente. Nella formazione iniziale potrebbe esserci spazio per Kovacic, che dopo tante panchine potrebbe ritrova le fiducia di Mancini, mentre a sorpresa l'escluso potrebbe essere Shaqiri, che non appare in forma smagliante in questo periodo. Nel Milan invece Inzaghi, che ha ricevuto ancora una volta attestati di stima da parte di Berlusconi, potrebbe mettere Honda nel tridente offensivo, ed escludere Cerci. La gara si potrà vedere sui canali Sky e Premium Calcio, mentre per il pronostico si può puntare sul pareggio.

In Argentina si disputa la terza gara del motomondiale, e si preannunciano gare molto equilibrate. Ieri si sono disputate le qualifiche in vista delle gare di oggi, e in Moto3 a sorpresa in pole position si è piazzato i portoghese Oliveira, che è riuscito a strappare il primo posto al leader del mondiale Kent, che è giunto al secondo posto. Ottimo risultato per l'italiano Antonelli, che partirà dalla terza casella, mentre l'altro italiano Bastianini, secondo in classifica piloti, ha ottenuto solo il decimo tempo. In Moto2 invece i primo posto è stato ottenuto dal francese Zarco, seguito da Rabat e da Luthi, mentre il leader del mondiale Rins non è moto distante, e si trova con il quinto tempo. In Motogp infine Marq Marquez con un tempo da urlo si piazza davanti a tutti. A seguire c'è il sorprendente Aleix Espargaro con la Suzuki, al terzo posto si trova Iannone con la Ducati, mentre Rossi ha ottenuto solo l'ottavo crono. La gara sarà messa in onda da Sky alle 21, mentre in replica si avrà su Cielo alle 23.30.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il