BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP streaming gratis live gara Argentina. Diretta Sky, Cielo replica, orario

Questa Domenica andrà in scena la terza gara del motomondiale, in Argentina.




In questa tappa la categoria Motogp potrà già dire molto su ciò che prevede la stagione. Finora i grandi protagonisti sono stati Valentino Rossi, Marq Marquez e Andrea Dovizioso. Il pilota di Tavullia si trova al primo posto in classifica, grazie al primo e terzo posto ottenuti nelle prime due gare. Ad un punto dal dottore si trova Dovizioso, che ha ottenuto due secondi posti consecutivi, e ha dimostrato grande grinta e voglia di vincere, ed è supportato da una moto che grazie al lavoro del responsabile Dall'Igna ha ritrovato quel livello di forza che mancava dal 2007. Infine c'è Marq Marquez: il campione in carica ha dominato in Texas, ed è a cinque lunghezze da Rossi.

Dopo le prove libere, che avevano visto grande protagonista il pilota della Suzuki Aleix espargaro, nelle qualifiche di ieri pomeriggio è arrivato il tempo record di Marq Marquez, che scendendo sotto il muto dell'1.38 ha staccato tutta la concorrenza, e sta confermando che il cannibale spagnolo è tornato. Al secondo posto si è confermato Espargaro, che sembra molto a suo agio su questo tracciato, grazie anche ad una moto che sta mostrando tutta la sua bontà, e potrebbe anche lottare per il podio se la durata delle gomme gli darà una mano. Al terzo posto si è piazzato Andrea Iannone: il secondo pilota Ducati, che è andato a podio nella prima tappa in Qatar, sogna il bis stagionale, e può anche ambire al secondo posto in gara, ma andrà a prendere Marquez sembra quasi impossibile. I primi due in classifica generale invece deludono, con Dovizioso che riesce ad ottenere solo il sesto tempo, mentre Valentino Rossi rimedia un brutto ottavo posto, che lo costringerà ad una gara di rimonta. L'altra Yamaha di Lorenzo invece si piazza in quinta casella, e per una volta il maiorchino sembra essere più in palla del suo compagno di squadra. Tra gli altri italiani c'è da segnalare la prestazione di Danilo Petrucci, che con la Ducati clienti ha fatto segnare un buonissimo settimo posto, e realizza quasi un sogno perché riesce a piazzarsi davanti a Rossi. La partenza è prevista per le ore nove serali, e Sky la trasmetterà in diretta, mentre Cielo farà la replica alle undici e mezza.

La MotoGP, Moto2 e 3 sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali RSI La2 e ORF mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il