BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Barcellona PSG streaming gratis live dopo Milan Inter derby streaming live diretta

Tempo di derby nella capitale del nord Italia, con Inter e Milan ad una sfida cruciale per i destini europei delle due formazioni, mentre in Europa vittoria importante del Barcellona che ora attende in casa il PSG.




Sarà un derby non certo adatto ai deboli di cuore, visto che le due squadre si giocato tanto, se non tutto, nella prossima partita, con entrambe le formazioni impegnate nella difficile rimonta all'Europa che potrebbe portare però a fine stagione ad un nulla di fatto, viste le difficoltà nel gioco espresse dalle due formazioni: l'inter è una squadra che sta trovando una sua identità, anche se tanti infortuni ed un progetto di gioco non ancora decollato stanno frenando la crescita di questa formazione, che però nel derby infatti dovrà fare a meno di Guarin e Brozovic, perni del centrocampo, e arriva col dubbio Santon, con l'azzurro che soffre di alcuni fastidi muscolari che non dovrebbero comunque impedirgli di partecipare alla gara.
Attacco riservato al duo argentino composto da Icardi e Palacio, supportati dal rientrante Shaquiri che si appresta ad essere il grande protagonista del derby.

Dall'altra sponda invece occhio alle giocate del sempre positivo Menez, che potrebbe essere la prima punta vista la contusione patita da Destro che potrebbe portarlo al forfait: al suo fianco occhio a Bonaventura, mentre Cerci e Honda si contendono una maglia da titolari. Sicuri invece a centrocampo De Jong e Van Ginkel, con Poli insidiato da Suso.

Partita che sarà decisa sicuramente dagli episodi, tanti e facilmente pronosticabili, dove a vincere potrebbe essere la tensione di una posta in palio davvero alta, sia in classifica, che per il valore della stracittadina.

Chi invece potrebbe vivere una gara tranquilla è il Barcellona che, dopo l'ottima prova in Francia in Champions League con il PSG, attende senza ansia e con estrema tranquillità il ritorno, forte anche di un risultato dell'andata che ha visto i blaugrana dominare un match in lungo e in largo, senza lasciar spazio ai parigini, organi dell'ex Ibrahimovic, di replicare in alcun modo.

Attenzione particolare ancora sul pistolero Suarez, che ha reso per una notte un mostro sacro difensivo come David Luiz, un giocatore a tratti mediocre ed imbarazzante, con tunnel, finte e due gol che hanno timbrato inesorabilmente il match.

Ora per i francesi serve davvero l'impresa, come poche volte, per cercare di far risultato in uno stadio,, il Camp Nou, quasi inviolabile: favori del pronostico ovviamente tutti per Messi e compagni, con l'argentino per altro che vorrà timbrare il cartellino del gol.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il