BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Bayern Monaco Porto streaming gratis live dopo Milan Inter derby streaming diretta live

La sfida tra Inter e Milan caratterizza il 31° di campionato. Poi una presentazione della sfida di Champions League Bayern Monaco Porto.




Domenica a San siro va in scena il match tra Inter e Milan. Sono due squadre che stanno vivendo una difficile e stagione, con i rossoneri che sono al nono posto con 42 punti, con un solo punto di vantaggio sui nerazzurri. Mancini, che doveva risollevare le sorti di questa squadra, e che invece ha fatto anche peggio del suo predecessore Mazzarri, cerca una vittoria che possa far finire al meglio questa brutta stagione, e che casomai possa gettare le basi per un futuro migliore. Il tecnico jesino non potrà contare sui due centrocampisti titolari Brozovic e Guarin, per questo Hernanes sarà spostato sulla mediana, e come trequartista dovrebbe giocare Shaqiri, al debutto assoluto in un derby milanese. Anche il Milan vuole tre punti per dare un senso a questa stagione, e soprattutto Inzaghi vuole vincere per puntelare la sua panchina per la prossima stagione. Il tecnico rossonero non potrà contare su El Shaarawy e Montolivo, ma recupera in extremis Destro e Bonaventura, ed entrambi dovrebbero partire dall'inizio. Chi ha sky e Mediaset Premium potrà vedere la gara, si pronostica la vittoria dell'Inter.

Martedì 21 aprile all'Allianz Arena invece si giocherà la gara di ritorno dei quarti di Champions League tra Bayern Monaco e Porto. All'andata è arrivata la strepitosa vittoria dei portoghesi per 3 a 1, con un Quaresma protagonista assoluto, autore di una doppietta e di tante giocate da campione assoluto. E' stato un Bayern Monaco disastroso, senza cuore e brillantezza, con tantissimi errori di palleggio, che sono costati i primi due gol del Porto. Un Guardiola che è finito sul banco degli imputati, per un gioco sempre ripetitivo, che insiste troppo sul cosiddetto tiki-taka, che ha già stancato i tifosi bavaresi. C'è da dire che il Bayern doveva rinunciare a uomini come Ribery e Robben, e probabilmente non riusciranno a recuperare neanche per la gara di ritorno. Tuttavia il Bayern ha gli uomini necessari per ribaltare il pronostico e vincere per 2 a 0, ma servirà una gara diversa, perché il Porto ha dimostrato di poter essere letale sotto porta. Porto che doverà rinunciare agli squalificati Alex Sandro e Danilo. Solo Sky farà vedere questo match, il pronostico tende alla vittoria del Bayern monaco, ma non con due gol di scarto, e così passerà il Porto.

La partita tra Inter-Milan verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Milan, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il