BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Verona streaming

Monaco Juventus streaming live gratis dopo streaming Fiorentina Verona dai gialloblu vinta 0-1 live diretta

La trentunesima di serie A verrà chiusa questa sera dalla gara tra Fiorentina e Verona, con i viole che tenteranno l'aggancio alla Sampdoria, mentre grande attesa per il ritorno tra Monaco e Juventus di Champions.




La sconfitta della Lazio ed una Roma che trova grossissime difficoltà a ritrovare continuità di gioco e risultati, con la squadra che ha pareggiato con l'Atalanta, oltre alla Samp fermata in casa sul pareggio a reti inviolate dal Cesena, riapre alla grande le possibilità della Fiorentina di raggiungere almeno il quinti posto, ora distante solo un punto, con i viola che questa sera si scontreranno con il Verona, fermo a +10 sulla quota salvezza, che vuole chiudere il più velocemente possibile i discorsi in chiave retrocessione.

Fiorentina che arriva al match dopo l'ottimo pareggio in Europa League contro la Dinamo Kiev, con Babacar decisivo che sarà confermato al centro dell'attacco accanto a Diamanti a destra e Ilicic a sinistra, mentre a centrocampo amplio turnover per Montella, che presenta Badelj da regista affiancato da Aquilani e Fernandez Mati; sicuri del posto i centrali Basanta e Rodriguez, mentre sulle fasce spazio a Pasqual a sinistra e Tomovic, favorito su Richards a destra.

Mandorlini invece punta tutto come sempre su Luca Toni, ex che vorrà rifarsi dall'ultima esperienza altalenante in maglia viola, con l'ariete azzurro al centro dell'attacco affiancato da Juanito Gomez e Jankvic, mentre importante in chiave difensiva il rientro di Marquez che verrà affiancato a Moras.

Partita difficile per i viola, che però non possono perdere un treno così importante nella lotta ad un posto in Europa.

Chi invece l'Europa l'ha già conquistando e si sta giocando le possibilità di vittoria, è la Juventus di Allegri che mercoledì volerà nel principato per affrontare il Monaco di Jardim, dopo l' 1-0 dell'andata in cui la Juventus non ha certo brillato, conquistato solo su calcio di rigore.

Allegri lo sa bene e vorrà rifarsi, puntando sul 4-3-1-2 con i suoi uomini migliori, con Pereyra tra le linee ad innescare la fantasia di Morata e Tevez. In difesa dovrebbe riposare Barzagli, mentre a centrocampo non recupera Pogba e quindi mediana affidata a Pirlo con Marchisio e Vidal ai fianchi.

Occhio al Monaco e alle ripartenze fulminee del duo offensivo Martial - Ferreira Carrasco, che in più di un'occasione ha creato difficoltà alla retroguardia bianconera nella gara d'andata, così come l'interdizione di Kondogbia e le geometrie di Moutinho.

Partita che si preannuncia vibrante, da dentro o fuori, con la Juve che parte con un leggerissimo vantaggio, creatosi all'andata, che deve scendere in campo con la determinazione e la grinta mostrata a Dortmund.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il