BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Verona streaming

Barcellona Psg streaming live gratis dopo Verona Fiorentina streaming diretta live

La Fiorentina ospita il Verona per la Serie A di calcio, mentre si attende il ritorno tra Barcellona e Psg di Champions League




E' tutto pronto allo Stadio Franchi per il posticipo della trentunesima giornata della Serie A di calcio tra Fiorentina e Verona. I viola sono reduci dal pareggio strappato nel finale a Kiev, nei quarti di finale di Europa League e vorranno accostarsi al ritorno contro gli ucraini con una vittoria in grado di rinsaldare la loro posizione in campionato. Il Verona, dal suo canto, sembra non avere più molto da chiedere al torneo, se non chiudere con dignità una stagione non esaltante.

Montella darà probabilmente luogo ad un turn-over più o meno pronunciato al fine di risparmiare energie in vista della gara di ritorno con la Dinamo Kiev. Mandorlini a sua volta dovrebbe mandare in campo la formazione migliore, senza fare troppi calcoli. La Fiorentina è naturalmente favorita anche in considerazione del netto divario in classifica, ma il Verona non ha alcuna intenzione di lasciare campo libero ai rivali senza lottare. Si preannuncia quindi una partita gradevole, senza eccessivi tatticismi.

Il Barcellona attende il Psg al Camp Nou dopo il 3-1 con cui ha espugnato il campo dei campioni di Francia. Un risultato largo, quello maturato a Parigi, che mette praticamente al sicuro i catalani, che dovrebbero subire una disfatta vera e propria per uscire dalla competizione. Sembra però difficile pensare che la squadra di Luis Enrique, abituata a gestire il gioco per larghi tratti della gara, lasci il pallino al Psg.

L'ultimo turno della Liga ha visto il Barcellona vincere con il Valencia 2-0, con reti di Suarez e Messi. Un successo non facilissimo che ha però consentito ai blaugrana di mantenere la testa della classifica e di avvicinarsi ancora di più al titolo. La gara col Valencia ha messo nuovamente in evidenza Suarez, ormai perfettamente entrato nel meccanismo di gioco del Barcellona dopo un inizio stentato.

Il Psg arriva in Catalogna sull'onda del 3-1 esterno rifilato al Nizza, con un Pastore sugli scudi e capace di far passare in sottordine l'assenza pesantissima di Ibrahimovic. I francesi sanno benissimo che la vittoria al Camp Nou sarebbe una grande impresa, ma non nascondono la loro intenzione di salutare la maggiore competizione europea con un successo di prestigio. La gara si preannuncia quindi spettacolare e senza eccessivi calcoli tattici da parte delle due squadre.

La partita Fiorentina-Verona sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il