BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Verona streaming

Real Madrid Atletico Madrid streaming gratis live dopo Fiorentina Verona streaming dai gialloblu 0-1 vinta diretta live

La giornata della serie A si chiude con il posticipo tra Fiorentina e Verona, visibile anche in streaming gratis, così come il derby di ritorno di Champions League che oppone Real Madrid ed Atletico Madrid.




Il posticipo del Franchi tra Fiorentina ed Hellas Verona, valido per il 31esimo turno della serie A, vede motivazioni diverse per le due squadre, ma altrettanto importanti. La Fiorentina, visti i pareggi di tutte le dirette concorrenti per la zona Europa, ad eccetto del Napoli, vuole sfruttare questo turno casalingo per tornare a muovere la classifica con i tre punti. Tre punti che cerca anche il Verona di mandolini, per lasciarsi alle spalle un momento non felice, culminato con la sconfitta interna contro i nerazzurri di Mancini.

La Fiorentina arriva a questa gara dopo aver interrotto la serie di sconfitte nella partita di Europa League disputata a Kiev, e Montella avrebbe intenzione di dare qualche turno di riposo per concedere un po’ di fiato, visto che tre giorni dopo è in programma la gara di ritorno con gli ucraini. Le due squadre si contreranno giocando con lo stesso schema, con la Fiorentina che rivoluzionerà quasi completamente la difesa con gli inserimenti di Richards, Basanta e Pasqual ad affiancare, davanti a Neto, il confermato Rodriguez. A Centrocampo l’assenza di Pizarro e la necessità di dare un turno di riposo a Mati Fernandez, porta nell’undici titolare Aquilani. In attacco ci sarà Babacar, uomo goal a Kiev, con a fianchi Diamanti ed il rientrante Ilicic. Il Verona per ripartire conta su Marquez che rientra in difesa e si affianca a Sala, Pisano e Moras, su Obbadi a centrocampo e su Toni, ex viola, in attacco. In forte dubbio Hallfredsson.

Al Santiago Bernabeu per il ritorno del derby che vale la semifinale di Champions League, ad Ancelotti mancheranno due pedine importanti, il croato Modric che si è infortunato nel corso della gara della Liga vinta con il Malaga, ed il gallese Bale, che è uscito dal campo dopo soli 3 minuti della stessa gara. Per lui un problema muscolare alla gamba sinistra, mentre per Modric si tratta di un problema al ginocchio che lo terrà fuori ancora più a lungo, si parla di circa sei settimane. In campionato Bale è stato sostituito da Hernandez, ma per lo scontro fratricida della Champions League, la scelta di Ancelotti potrebbe andare in un’altra direzione. Per il Real resta dunque la grande opzione rappresentata da Cristiano Ronaldo che nella Liga ha messo a segno la sua 50esima rete dell’annata 2014 – 2015. Per quanto riguarda la formazione di Simeone, che ha anche il vantaggio della validità doppia dei goal in trasferta, una ghiotta occasione per confermare il successo ottenuto al Bernabeu nella Liga e prendersi la rivincita, a distanza di 10 mesi, della sconfitta nella finale della scorsa edizione della Champions League.

L'incontro Fiorentina-Verona verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Fiorentina-Verona sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Fiorentina-Verona per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il