BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Verona streaming

Bayern Monaco Porto streaming gratis live dopo Verona Fiorentina streaming live diretta

Settimana intensa, con il posticipo tra Fiorentina e Verona che potrebbe ridisegnare la classifica e un Bayern Monaco chiamato a riscattarsi dopo la delusione dell'andata di Champions




Campionato e Champions League sono ormai nelle proprie fasi davvero imperdibili e cruciali. Il posticipo di lunedì 20 tra Fiorentina e Verona fornisce a entrambe le squadre l'occasione per dare una bella spallata ai rispettivi concorrenti in classifica. I viola sono a un solo punto dalla zona Europa League nonostante il pesante 3-0 patito a Napoli, e contro il Verona potrebbero riproporre il loro iconico 4-3-3. Montella non dimentica comunque l'Europa League, e potrebbe decidere quindi di lasciar fuori almeno all'inizio due pezzi pregiati come Salah e Mario Gomez. A centrocampo potrebbe vedersi Aquilani, favorito su Mati Fernandez e Kurtic, mentre in fase offensiva sono in rampa di lancio Babacar e Diamanti, con la possibile mossa a sorpresa Gilardino. Poche le novità in difesa, con il probabile ritorno al centro di Gonzalo Rodriguez. Il Verona mantiene, anche dopo la sconfitta contro l'Inter, un ampio vantaggio sulla zona retrocessione, ma certamente la possibilità di scalare due posizioni di classifica non mancherà di stuzzicare i gialloblù. Per Mandorlini i dubbi principali sono a centrocampo per le condizioni di Emil Hallfredsson e in difesa per la scelta tra Guillermo Rodriguez e Rafa Marquez come centrale in coppia con l'imprescindibile Moras. Non si preannunciano novità invece in attacco, dove potrebbe rivedersi ancora il tridente Toni-Jankovic-Gomez.

Difficile non parlare di figuraccia pensando al 3-1 dell'andata fra Porto e Bayern Monaco, una figuraccia con diversi strascichi nell'ambiente bavarese e che ha indirettamente "provocato" le dimissioni dello storico medico sociale Müller-Wohlfahrt. All'Allianz Arena servirà un Bayern completamente diverso, e a caricare la squadra sulle proprie spalle dovranno essere gli attaccanti Lewandowski, Müller e Mario Goetze, supportati da un tuttofare di centrocampo come Thiago Alcantara (suo il goal che lascia flebili speranze ai tedeschi) e dall'eterno Philipp Lahm. In difesa, Dante e Boateng non potranno più permettersi il lusso di errori come quelli dell'andata. Ben diverso lo stato d'animo in casa portoghese. Il Porto, secondo in campionato, ha potuto permettersi di effettuare un turnover piuttosto pesante nell'ultimo turno, proprio in vista della trasferta a Monaco di Baviera. Lopetegui dunque riavrà più freschi uomini chiave come Jackson Martinez e Quaresma (autore di una doppietta all'andata) in attacco, Casemiro a centrocampo e Reyes e Bruno Martins Indi nel comparto arretrato. I bavaresi non possono certo aver scordato come si gioca a calcio ma il vantaggio piuttosto largo potrebbe regalare maggior tranquillità psicologica al Porto, circostanza che potrebbe anche consentire una gestione serena della partita e, perchè no, anche ripartenze pericolose in contropiede.

La partita Fiorentina-Verona verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Verona con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il