BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Offerte tariffe e prezzi Tim, Vodafone, 3 Italia, Wind ricaricabili e abbonamenti. Sconti e novità settimana e mese di aprile 2015

Sconti, promozioni e offerte più interessanti degli operatori telefonici Tim, Wind, Vodafone, 3 Italia. Vodafone lancia il Wi-Fi Community.




Come si stanno muovendo gli operatori telefonici Tim, Wind, Vodafone, 3 Italia, in questo mese di aprile 2015? Quali sono le migliori tariffe per ricaricabili e abbonamenti? Quali gli sconti, le promozioni e le offerte più interessanti? Wind prova a saldare i mondi abbonamento e ricaricabile con l'offerta Wind Magnum ovvero schede SIM: la prima per le chiamate e la seconda per la navigazione sul web che può essere condiviso fino a un massimo di 4 schede telefoniche. I costi variano in base alla quantità di traffico dati scelta. Per la precisione 24 euro al mese per 2 GB; 29 euro al mese per 4 GB; 35 euro al mese per 8 GB; 40 euro al mese per 14 GB.

A partire da oggi 20 aprile 2015, Vodafone introduce un nuovo piano tariffario per ricaricabili: Vodafone 19, pensato per i nuovi clienti o per chi effettua la portabilità da un altro operatore. La proposta prevede chiamata a 19,9 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 20 centesimi, SMS a 19,9 centesimi, MMS a 99 centesimi. L'addebito è a scatti anticipati ogni 60 secondi. Fra le novità dell'ultim'ora c'è anche il lancio di Wi-Fi Community. Si tratta di una soluzione di Wi-Fi condiviso per i clienti di rete fissa ADSL o Fibra con Vodafone Station 2 e Revolution e per chi è dotato di Vodafone Partita IVA. Per ciascuna Vodafone Station viene aperta una nuova rete Wi-Fi a cui possono accedere fino a 3 terminali in contemporanea.

Novità in vista anche per 3 Italia con le tariffe Silver e Gold, entrambe per ricaricabili, nell'ambito dei pacchetti All-In One. La prima propone minuti di conversazione ed SMS senza limiti, 2 GB di traffico web al mese al costo di 49 euro a a 10 euro al mese per 30 mesi. La seconda costa 99 euro e prevede le stesse condizioni a 10 euro al mese per 60 mesi. Per quanto riguarda Tim, si segnala la possibilità per i nuovi clienti e per chi effettua la portabilità del numero, di aderire a Tim Young Junior: 60 minuti, 60 SMS e 1 GB di navigazione a 5 euro al mese. Abbiamo visto in questo articolo tutti i dettagli delle altre offerte dei 4 operatori.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il