BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Real Madrid Atletico Madrid streaming gratis live dopo streaming Barcellona Psg vinta 2-0 dai blu

Il Bayern Monaco si gioca il tutto per tutto contro il Porto dopo la pesante sconfitta dell'andata per tre a uno. Il Barcellona, forte del successo fuori casa, attende il PSG.




AGGIORNAMENTO: Seconda giornata del ritorno dei quarti di finale di Champions. Questa sera si scontrerà il Real Madrid con l'Atletico Madrid partita che si può vedere in streaming gratis nelle modalità indicate in fondo a questo articolo.

Dopo l'inaspettata sconfitta della corazzata di Pep Guardiola per tre a uno in casa del Porto, la pressione sul Bayern Monaco in attesa di questa partita di ritorno è altissima. I tedeschi, che fino a questo momento hanno imposto la propria superiorità in ogni partita, erano tra i favoriti alla conquista del titolo, ma la sconfitta dell'andata ha messo in seria discussione la possibilità di passare il turno. Per qualificarsi dovranno vincere con due reti di scarto senza subire gol, oppure con almeno tre gol di scarto.

Tentare il ribaltone non sarà facile viste le tante assenze in casa del Bayern Monaco. Sono molti infatti i calciatori che non prenderanno parte al match come Alaba, Benatia, Javi Martinez, Ribery, Robben e Schweinsteiger. Il Porto, invece, giocherà sulle ali dell'entusiasmo della gara di andata in Portogallo, ma sa che non può permettersi errori davanti a una delle squadre più forti d'Europa e prossima ad aggiudicarsi il campionato tedesco. Per i portoghesi inoltre peseranno le assenze degli squalificati Alex Sandro e Danilo, al loro posto vedremo in campo Pereira e Marcano. I pronostici vedono il Bayern in leggero vantaggio.

Il tre a uno del Barcellona in casa del PSG ha messo una seria ipoteca sul passaggio del turno e anche se il club francese ha dimostrato di essere una squadra insidiosa, sarà difficile espugnare il Camp Nou con almeno due reti di differenza. A far sperare il tecnico Blanc è il rientro di uomini chiave per la sua squadra come Verratti a centrocampo, che agirà da metronomo, e di Thiago Silva al centro della difesa con Marquinos che occuperà la fascia di destra. In attacco il PSG schiererà Ibrahimovic, unica punta, sostenuto da un terzetto offensivo formato da Cavani, Lavezzi e Pastore, tutti giocatori con il fiuto del gol. Si prevede una partita ricca di segnature visto il potenziale offensivo delle due squadre, con i francesi che dovranno rischiare qualcosa di più lasciando spazio alle ripartenze dei blaugrana che con il tridente Messi-Neymar-Suarez possono risultare devastanti. Pronostico a favore del Barcellona, a questo punto tra le maggiori candidate alla conquista della -Champions League.

L' incontro Real Madrid Atletico Madrid verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Real Madrid Atletico Madrid con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali RSI, RTL, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il