BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Real Madrid Atletico Madrid streaming gratis liv dopo MotoGP Gran Premio Argentina streaming vinto da Rossi diretta live

Ancora grandi emozioni nella Champions League che oggi vede l'incontro Real Madrid Atletico Madrid




AGGIORNAMENTO: Questa sera si gioca Real Madrid Atletico Madrid valido per i quarti di Champions League. La partita si potrà vedere in streaming secondo le modalità riportate in fondo a questo articolo.

Anche questa settimana due serate di grande calcio, con gli appuntamenti, anche in streaming gratis, della Champions League. Nonostante il risultato dell’andata a Parigi, favorevole al Barcellona che si è imposto per 3 – 1, ci si attende grande spettacolo anche al Camp Nou con i francesi che non vorranno lasciare nulla di intentato per cercare di ribaltare il risultato, grazie anche ai rientri importanti nelle proprie file.

Infatti, se Luis Henrique schiererà di nuovo l’undici iniziale che si è imposto nella capitale francese contando sulle iniziative in attacco del suo tridente delle meraviglie, Blanc può contare sui rientri di Verratti in regia e del suo migliore realizzatore Ibrahimovic. In campo anche il brasiliano ex Milan Thiago Silva, che era uscito durante la gara di andata. Blanc opta per un aspetto estremamente aggressivo, mettendo alle spalle dello svedese un terzetto di grande qualità composto da Cavani, Pastore e Lavezzi, ma non può far altro se vuole segnare le reti necessarie alla qualificazione. Qualificazione che comunque sembra saldamente nelle mani dei blaugrana dopo il risultato dell’andata, e con il Barcellona che potrà sfruttare le occasioni in contropiede che verranno fuori nel corso della gara, come aveva già fatto, con grande acume tattico, al Parco dei Principi. Il Paris Saint Germain comunque vuole provarci sino all’ultimo minuto disponibile e sicuramente gli appassionati di calcio potranno assistere ad una partita spettacolare.

Spettacolare è stata anche la gara in Argentina della MotoGP, andata in onda domenica sera alle 21,00 ora italiana. In Sudamerica è arrivato il secondo successo in tre gare di Valentino Rossi, che anche in questa occasione ha effettuato una grande rimonta dopo essere partito dall’ottavo posto sulla griglia di partenza. La gara ha visto anche il secondo posto di Dovizioso su Ducati, e nella classifica del mondiale ai primi tre posti ci sono tre piloti italiano, con Iannone sul terzo gradino, dopo essere arrivato quarto in Argentina, beffato proprio sulla linea del traguardo da Cruchtlow. Valentino Rossi ha iniziato dietro, ma la sua scelta di gomma "dura" ha pagato nel finale. In avvio di gara era stato Marquez ad avvantaggiarsi, arrivando ad avere anche 4 secondi di distacco rispetto agli inseguitori, ma la rimonta di Rossi, che nel frattempo aveva sfilato ad uno ad uno gli altri avversari, è iniziata appena ha messo nel mirino la Honda dello spagnolo, che aveva iniziato a degradare le gomme. Nel corso del terzultimo giro i primi attacchi, il sorpasso e poi la toccata che ha mandato Marquez a terra, aprendo la strada della seconda posizione a Dovizioso.

Il match Real Madrid Atletico Madrid si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Real Madrid Atletico Madrid, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come RTL, RSI, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il