Monaco Juventus streaming gratis live dopo streaming Formula 1 vinta da Hamilton live diretta

E' tutto pronto per Monaco Juventus valida per i quarti di finale di Champions.

Monaco Juventus streaming gratis live do


AGGIORNAMENTO: Questa sera si sfideranno Monaco Juventus, partita visibile in streaming gratuito alle 20.45 con i vari metodi indicati in fondo all'articolo.

La Champions League si appresta a fornire i nomi delle squadre che si disputeranno le semifinali, tra i quali non dovrebbe mancare quello del Barcellona. I catalani, infatti, hanno battuto a domicilio il Psg e ora si apprestano a contenere il tentativo di rientrare in gara dei parigini al Camp Nou. Per passare Cavani e compagni dovrebbero però vincere con tre reti di scarto, oppure 4-2. Sembra molto improbabile che ciò possa accadere ad una squadra della levatura del Barcellona.

I catalani nell'ultima giornata di campionato hanno battuto il Valencia per 2-0, confermando il loro primato nella Liga. Le reti sono state opera di Suarez e Messi, a conferma dello straordinario livello dell'attacco blaugrana. Proprio l'ex centravanti del Liverpool sta venendo fuori imperiosamente dopo alcune piccole difficoltà iniziali, trasformandosi in un vero e proprio valore aggiunto per Luis Enrique.

Il Psg, a sua volta, nell'ultimo turno di Ligue 1 ha regolato il Nizza a domicilio con un netto 3-1. Ha brillato in particolare Pastore, che ha permesso ai parigini di ovviare alla pesante assenza di Ibrahimovic, fermo per squalifica. La squadra di Blanc si presenta al Camp Nou con la consapevolezza di essere ormai quasi fuori dai giochi. Sirigu e compagni vorranno però vendere cara la pelle e dimostrare di essere squadra di sicuro livello. La gara si presenta dunque con un copione abbastanza obbligato, che vedrà il Psg all'attacco sin dai primi minuti alla ricerca della rete che potrebbe restituirgli qualche speranza.

Il Gran Premio del Bahrain di Formula 1 ha confermato lo strapotere di Lewis Hamilton e della sua Mercedes. Per la Ferrari, stavolta, le buone notizie sono giunte da Kimi Raikkonen, autore di una grande gara che lo ha portato infine al secondo posto, guadagnato a pochi giri dal termine quando il suo rivale, Rosberg, è arrivato troppo lungo in curva. Per Vettel, invece, è arrivata la prima delusione dell'annata, con un quinto posto abbastanza incolore. Ora per il tedesco la strada verso il titolo si fa estremamente dura, anche in considerazione della grande efficienza mostrata da Hamilton. Nulla è ancora perduto, comunque, visto che il mondiale è appena iniziato.

La gara di F1 sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI La2 e ORF rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il