BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Real Madrid Atletico Madrid streaming gratis live in attesa streaming Inter Roma diretta live

Servirà un'impresa al Bayern Monaco per ribaltare il KO di Oporto (3-1) e staccare il 'pass' per la semifinale di Champions': i ragazzi di Guardiola riceveranno, questo martedì, la visita del Porto.




AGGIORNAMENTO: Dopo l'incredibile rimonta del Bayern questa sera per i quarti di Champions League si giocherà il derby madrileno Real Madrid Atletico Madrid visibile in streaming live gratis nelle modalità indicate in fondo a questo articolo.

BAYERN MONACO-PORTO: ARIA DI 'REMUNTADA'? - Dopo il clamoroso, e inatteso, KO (3-1) maturato allo Stadio 'do Dragão', in Portogallo, il Bayern Monaco di Guardiola è chiamato a un'impresa: battere il Porto di Lopetegui e conquistare l'accesso alle semifinali di Champions'.
In casa bavarese, il tecnico dovrà fare fronte ancora a diversi infortuni (Alaba, Benatia, Javi Martinez, Ribery e Robben): rispetto al match d'andata dovrebbe esserci però qualche modifica nella formazione titolare. Possibile l'impiego del 4-3-3 con Götze e Müller a supporto di Lewandowski; in mediana, conferma per Thiago Alcantara, a segno in Portogallo.
Tra gli ospiti, invece, Lopetegui non disporrà di entrambi i terzini titolari (Alex Sandro e Danilo) in difesa, entrambi ammoniti una settimana fa: tuttavia, il tecnico non rinuncerà al prediletto 4-3-3, ma dovrà valutare anche le condizioni di Tello e Jackson Martinez, entrambi acciaccati, nel tridente avanzato.
Per quel che concerne le scommesse, i 'bookies' puntano sul Bayern Monaco: il segno '1' paga 1.32 volte la giocata, mentre è quotato a 9.50 un successo del Porto.

VERSO INTER-ROMA DI SABATO PROSSIMO - Uno dei match di cartello del prossimo turno di campionato andrà in scena a 'San Siro', dove l'Inter di Mancini ospiterà la Roma di Garcia: entrambe le squadre sono reduci da due deludenti pareggi.
In casa interista, Mancini recupererà due tasselli importanti a centrocampo (Brozovic e Guarin) ma perderà Medel (ammonito nel derby e appiedato dal Giudice Sportivo): nel 4-3-1-2 potrebbe essere confermato il baby Gnoukouri, mentre Shaqiri potrebbe tornare dal 1' per ispirare Palacio e Icardi in attacco.
Tra i giallorossi, invece, Garcia dovrà rinunciare ad Astori (squalificato) in difesa: al suo posto Yanga-Mbiwa. Tutto confermato in mediana, dove Keita potrebbe ambire a una maglia da titolare, mentre si proverà a recuperare Gervinho e schierarlo nel tridente con Totti e Ljajic.
Stando ai pronostici, sarà un match molto equilibrato: le vittorie di Inter e Roma sono pagate in modo simile, mentre è quotato a 3.20 il segno 'X'.

Real Madrid Atletico Madrid si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Real Madrid Atletico Madrid, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il