BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Milan streaming

Real Madrid Atletico Madrid streaming gratis live dopo Bayern Monaco Porto streaming vinta dai tedeschi 6-1 live diretta

Mercoledì sera vanno in scena due gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League: Real Madrid Atletico Madrid




AGGIORNAMENTO: E' tutto pornto per la partita di Champions in cui si scontreranno per la seconda volta  a distanza di una settimana le due squadre di Madrid: Real Madrid Atletico Madrid, partita visibile in streaming live gratis in varie modalità indicate in fondo a questo articolo.

Al Camp Nou la squadra di Luis Enrique dovrà gestire al meglio l'ootiimo 3 a 1 conquistato in Francia, grazie alla doppietta di uno straordinario Suarez, e al gol di Neymar. A Parigi si è visto un Barcellona perfetto, molto solido dietro e letale davanti, che non ha avuto alcuna pietà di un avversario in grande difficoltà, anche per colpa delle tante assenze che aveva. Tuttavia ciò non giustifica la prova incolore degli uomini di Blanc, che sono sembrati di due categorie inferiori rispetto ai blaugrana, nonostante in campo c'erano giocatori pagati fior di milioni come Cavani, Pastore, Lavezzi e David Luiz. Propro il difensore brasiliano è stato umiliato da Suarez, nelle azioni che hanno portato alla doppietta dell'uruguaiano. Rispetto alla partita d'andata Blanc recupera Verratti, Thiago Motta e Ibrahimovic, ma vincere 2 a 0 al Camp Nou sarà durissima, servirà un'impresa storica. Luis Enrique invece si affiderà al trio delle meraviglie Suyarez, neymar e Messi. Sky trasmetterà la gara in esclusiva, mentre il pronostico è il pareggio, con passaggio del turno del Barcellona.

Nell'altro quarto di finale, il Bayern Monaco è chiamato alla rimonta, dopo aver perso 3 a 1 ad Oporto. Gli uomini di Guardiola, che in campionato hanno ritrovato al vittoria, dovranno vincer con almeno due gol di scarto se vorranno andare alle semifinali. Un compito non semplice, e perché il Porto, che dovrà comunque fare a meno di un uomo importante in difesa come Danilo, ha comunque una squadra molto solida, inoltre in contropiede può essere letale. Per questo ai bavaresi servirà la partita perfetta, e non si dovranno commettere errori di concentrazione che i sono visti all'andata. Guardiola non potrà contare su Robben e Ribery, e spera che i suoi riescano a fare il famoso tiki taka con un ritmo molto più elevato rispetto all'andata, e che inoltre ha portato a commettere gli errori che sono costati i primi due gol portoghesi. Lo stadio si preannuncia una bolgia, con più di 75000 spettatori, che proveranno a trascinare i campioni di Germania tra le prime quattro d'Europa. Match che sarà in onda su Sky, mentre il pronostico vede la vittoria del Bayern, ma passaggio del turno del Porto.

La partita Real Madrid Atletico Madridsi potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Real Madrid Atletico Madrid, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il